CAPITOLO UNO

6 1 0
                                    

L'INIZIO DI TUTTO

<<Vicky! Ma dove vai?>> chiesi alla mia migliore
amica, tenendole un braccio.
<<Eddai, seguimi>> rispose lei. <<Lo shopping significa fare proprio così!>>
<<Ormai è il quarto negozio in cui
entriamo!>> ribattei.
<<Ci serve il giusto vestito per il ballo>> E con questo, mi trascinò in un altro negozio.

circa un mese prima:

<<Mamma, io vado!>> dissi a mia madre.
<<Okay tesoro, a stasera!>> mi rispose lei.
Con questo andai alla mia scuola, la Jaune school district.
<<Ciao Nai!>> mi salutò Vicky, la mia migliore amica. La salutai e insieme entrammo a scuola.

<<Novità?>> le chiesi.
<<Si! Ho imparato a fare una palla di luce!>>
Finalmente! "Magia del sole" era il suo punto debole, il professore sarà fiero di lei.
<<Brava!>> mi complimentai.

Entrammo nell'aula di matematica, lasciandoci la porta alle spalle. Eravamo in anticipo, per cui ripassammo un po' di equazioni e roba simile.
La classe si stava riempendo e il prof ancora non arrivava.

<<Ne sai qualcosa?>> chiesi a Mason, il mio ragazzo. Era davvero strano che il professore non arrivasse in anticipo.

<<Nulla...comunque meglio così, no?>> mi rispose lui, stampandomi un bacio. Anche lui era un Jaune, ma era la pecora nera della famiglia. Erano tutti arroganti, a partire dai nonni. Avevano un'eredità immensa ed erano Rouge.

Ad un certo punto si sentì un rumore forte e tutti ce ne accorgemmo.
Facemmo finta di nulla e andammo avanti a ripassare.

Ancora.
Questa volta ci alzammo e andammo a vedere.

Non feci in tempo ad uscire dalla porta che un bidello urlò: <<FUORI! EVACUATE LA SCUOLA! C'È UNA SPARATORIA IN CORRIDOIO!>>

Le porte di alcune classi si aprirono e uscirono un centinaio di studenti. <<Cosa succede?>> chiesi a Vicky.
<<Non ne ho idea, ma è il caso di andare>>

Una sparatoria? La nostra era la città più sicura al mondo, anzi forse all'universo!

Corremmo fino all'uscita e gli studenti si andarono a rifugiare nel "Rainbow High Park", il parco comune a tutte le scuole. Il preside fu avvisato e arrivò nel giro di 5 minuti per fare un breve appello.

Eravamo terrorizzati.
<<Bene ragazzi, ci siamo tutti. Avvisate i vostri genitori e fatevi venire a prendere. Nessuno si deve muovere da qui fino a quando un parente non lo viene a prendere.>> Anche il preside sembrava sbalordito, non era mai accaduta una sparatoria a scuola.

Seguii gli ordini e chiamai mia madre.

<<Mamma, c'è stata una sparatoria a scuola, stiamo tutti bene. Vienimi a prendere, sono nel "Rainbow High Park">>
<<Come?!?>> mi chiese preoccupata. <<State tutti bene?Tesoro, io sono a lavoro e ho già chiesto tanti permessi...ti riesci a muovere da lì con Vicky o con Mason?>>
<<Si, direi di sì>>
<<A dopo, aggiornami>>
E chiuse la chiamata.

<<Mason, mi riesci ad accompagnare a casa?>>
<<Si, certo>>

Proprio in quel momento nel Rainbow High Park uscirono i Rouge, gli Orange e i Vert. Un ragazzo moro si avvicinò a Mason.
<<Che hai combinato, imbecille?>> gli chiese.
Che scortese!

<<Ma non è stata colpa sua. Hanno fatto una sparatoria nei corridoi. Sarà meglio che ti inform->>
<<Sta' zitta, parli troppo>> mi rimproverò.

Ma chi era questo qua?

<<Oh, Alex, questa è->> disse Mason, cercando di placare le acque.
<<Non mi interessa. Entra in macchina>> gli rispose, tirandogli uno schiaffo in testa.

<<Veramente dovresti caricare anche Naomi>> gli disse Mason. Lui lo squadrò.
<<E chi sarebbe?>>
<<La mia ragazza>> rispose, marcando "Mia ragazza".

<<Questa qua?>> chiese, serrando gli occhi.
<<Si, sono io. Mi lasci salire in macchina e la finiamo qui?>>

Che rompipalle! I Rouge sono tutti così, ma lui è particolarmente arrogante.

<<Lui è Alexander, mio fratello>> disse Mason.
SUO FRATELLO?Oddio che figura! Avevo conosciuto tutti i suoi partenti ma non credevo che avesse anche un fratello!

Non c'era mai stato in tutte le cene a cui mi hanno invitato  -in realtà a cui Mason, mi ha invitato-

Salii in auto, io dietro e i due davanti. Mi scaricarono davanti casa, a circa 20km dalla loro.
<<Ciao! Ci vediam->> non feci in tempo a finire la frase che Alexander era partito.

Possibile che avesse un fratello così?!?

____________________________________

Ciao! Spero che il capitolo vi sia sembrato degno di una stellina! Fatemi sapere eventuali errori, in modo che io possa migliorare e correggere la storia. Benvenuti!
~Ty🦋

we are impossible Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora