CAPITOLO QUATTRO

2 0 0
                                    

CHI SONO PER LEI?

Il preside ci chiamò nel corridoio principale per
comunicarvi se avremmo dovuto cambiare istituto o meno.

Se ci avessero diviso per istituti sarebbe stato un bel casino.
<<Benvenuti ragazzi, accomodatevi sulle sedie.>> disse il preside.
<<Dato il pericolo che state passando a venire tutti i giorni in questo istituto, eravamo molto indecisi sul da farsi, ma alla fine abbiamo deciso che sarete TUTTI messi nello stesso edificio, che a sorteggio è stato scelto quello dei Rouge. Questa modifica è stata fatta anche perché si è scoperto che la sparatoria è stata fatta da due studenti Rouge, che ora sono stati sospesi.>>

Boati di disapprovazione si impossessarono dell'aula. Chi erano quei Rouge? Perchè lo avevano fatto?

<<Si, si, lo so che è uno scandalo, ma è per la vostra sicurezza.>> continuò il preside. <<Vi divideremo un po' per classi, scegliete solo un compagno che potrete portarvi con voi nella vostra futura classe e lo metteremo con voi. Il cambio di istituto si svolgerà lunedì prossimo. Se volete vedere la Rouge High potete andare a farlo quando volete, da oggi a domenica. Detto ciò, andate nelle vostre classi e scegliete il compagno di cui parlavo prima, i professori sceglieranno le classi in cui andrete. Arrivederci.>> e così se ne andò.

Cosa potevo fare? Scegliere Mason o Vicky? Davvero impossibile.

Vicky mi guardò e mi indicò Mason, che stava andando dal professore con un suo amico.

Lui ci aveva messo poco a decidere... okay, sarei andata con Victoria.

Entrammo in classe.
<<Naomi Miller?>> chiese il professore.
<<Vorrei essere in classe con Victoria Grey>> dissi.
<<Ok, lunedì andrai in 4D con Victoria>> acconsentì il prof.

Ma la 4D non era la classe di Alexander? Oddio, no!
________
pov's Alex
________

Uscii dall'aula e andai a vedere i nomi di chi sarebbe stato in classe con me.
"Colton Dumbar"
"Prissy Hamilton"
"Victoria Grey"
"Naomi Miller"
"Percy Kraken"

Un attimo.
"Naomi Miller" rilessi il nome per altre due volte, poi uscii da scuola.

<<Mason>> dissi a mio fratello. <<Com'è che si chiama la tua ragazza?>> gli chiesi.
<<Naomi, perché?>>

Merda. Non può essere! Scappai a casa, lasciando Mason con mille interrogativi. Arrivato in camera sbattei la porta.

Cercai "Nathan Miller" su Google.
"Nathan Miller è il capo dell'azienda "Miller's". Abita in Canada e da giovane frequentava la Jaune School District. È divorziato da dieci anni e ha una figlia, Naomi Miller, con la sua ex moglie, Alice Hale."

Quel tipo era il padre di Naomi! Lo conoscevo perché da piccolo mia madre tradiva mio padre con un certo "signor Miller" che con gli anni scoprii fosse il famoso Nathan Miller, il capo dell'azienda più popolare al mondo.

Quando si frequentava con mia madre venne al mondo Mason. Io ero molto piccolo, questa è solo la storia che mi racconta mia madre. Mason va in 2A, ha due anni in meno di me.

Mioddio, quasi non ci credevo. Mason e Naomi erano fratelli?

Ed io? Il fratellastro di Mason, ma per Naomi chi ero?
____________________________________
CIAO! un po' incasinato questo capitolo, vero? Tranquilli, capirete più avanti, credo che farò un capitolo per farvi capire i vari legami di parentela. E chi se lo aspettava? Ci sentiamo domani! Anche perché oggi ho pubblicato ben 3 capitoli.
~Ty🦋

we are impossible Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora