ᴘʀᴏʟᴏɢᴏ

104 5 0
                                    

Anne è una ragazza che vive in Italia durante gli anni '80 con la madre americana e il padre italiano, la famiglia Rossetti. Ogni anno, durante l'estate, la famiglia si trasferisce in America, per visitare i nonni materni che abitano a Hawkins, e per un mese, grazie all'utilizzo di un camper, visitano alcuni dei luoghi più famosi di tutta l'America.

I suoi genitori le hanno detto, fin da quando era piccola, di possedere una sorella gemella, Mary, che pur troppo, non era sopravvissuta al parto. Nonostante quello le avessero raccontato, Anne era fermamente convinta che sua sorella fosse ancora viva e sognava, immaginava, ogni secondo della sua vita il giorno in cui si sarebbero riunite.

A fine agosto del 79, appena tornati in Italia, a casa Rossetti, vi presentò una bambina di dieci anni circa, spaventata e terrorizzata, con i capelli rasati a zero, con dei vestiti esageratamente larghi per il suo corpo magro e gracile, a malapena parlava ripeteva di continuo, solo e unicamente, il nome "Anne" e molto simile a quest'ultima. Anne quando vide la ragazza capì subito, senza alcun dubbio che quella fosse la sorella gemella scomparsa e non esitò a darle un forte abbraccio.

Dopo vari mesi, riuscirono a far parlare Mary normalmente, come se lo avesse sempre fatto, e si scoprì che alla sua nascita il Dr. Brenner l'aveva presa con sé e l'aveva portata al suo laboratorio di Hawkins, per studiare lei e i suoi poteri, i quali prevedevano creazione di illusioni, incantamento e lettura della mente. La ragazzina raccontò anche che in quella "clinica" i bambini non avevano dei nomi propri, ma dei numeri, che venivano tatuati sui loro polsi sinistri, lei, 009, insieme a 008 erano riuscite a scappare, e grazie ai suoi poteri era riuscita a ritrovare la sua famiglia biologica. La piccola Anne, quando sentì nominare Hawkins le cadde tutto il mondo addosso, non poteva credere che per tutti quei anni lei viva per un mese a due passi da sua sorella, e per questo, senza alcun motivo, se ne dava la colpa; le gemelle hanno un rapporto collegato innaturale, si chiedeva, come in tutti questi anni, non avesse sentito che sua sorella si trovasse lì a Hawkins, ma grazie alla sorella capì che lei era solo una bambina e che non avrebbe potuto capirlo da sola.

In poco tempo, le due gemelle erano già inseparabili, e scoprirono di essere molto simili ma altrettanto diverse una dall'altra.

Nell'estate dell'84, come ogni anno, passarono l'estate a Hawkins, dove conobbero dei ragazzi, che alla fine si trasformarono nei loro migliori amici, questi ragazzi erano Mike, Will, Dustin e Lucas, accompagnati dai due gelatai Steve e Robin, con l'aggiunta della coppia Nancy e Jonathan, insieme alle ragazze Max e Undici, la quale, con l'aiuto dei poteri di Mary, riuscì a recuperare i ricordi di quando era piccola e di sua sorella 9, dopo di che la informò che anche lei era riuscita a scappare dal laboratorio, e che quella prigione era definitivamente chiusa e che papà fosse morto.

All'inizio di settembre dell'85, dopo un tragico incidente, la famiglia Rossetti decise di trasferirsi definitivamente a Hawkins, dove avrebbero fatto nuove conoscenze e iniziato una nuova vita alla High School di Hawkins.













⁂Spazio autrice⁂

Hola people,
Come state? Questo è il prologo, della nuova storia che sto progettando sulla quarta stagione di "Stranger Things" che secondo il mio parere è la migliore, e il fatto che abbiano già confermato la produzione della quinta stagione mi sclerare più del dovuto.
Dunque, questa storia non sarà niente di che eh, già metto le mani avanti, sarà semplicemente la quarta stagione con delle modifiche per riuscire a far entrare questi due nuovi personaggi, le gemelle Rossetti, Anne e Mary, niente di che, ma vi assicuro che le idea che ho in mente, almeno secondo il mio modesto parere, SONO FANTASTICHE, e vi lasceranno a pocca aperta (almeno lo spero😅)

P.S. in questa storia c'è un piccolo "sbalzo" temporale. Nella serie originale di Netflix, la prima, la seconda e terza stagione si svolgono rispettivamente negli 1983, 1984, 1985, nella mia versione, invece, si sposta tutto a un anno prima quindi 1982 la prima stagione, 1983 la seconda stagione e 1984 la terza stagione, con 1985 come anno di "pausa" mentre la storia sarà in regola della quarta stagione 1986.

Detto ciò vi saluto :3

Love and rum <3

Marty✌︎

𝑷𝒐𝒊𝒔𝒐𝒏//𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆 𝑴𝒖𝒏𝒔𝒐𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora