Maya's pov:
Avevo appena accompagnato amelie a casa e stavo parcheggiando l'auto davanti alla mia,quando notai un postit attaccato al cruscotto dell'auto, pensai che mia madre mi avesse lasciato un promemoria e sperai che non fosse qualcosa di privato o imbarazzante e amelie non lo avesse letto.
Presi il postit e con mio stupore lessi il numero, probabilmente di amelie che aveva scritto mentre la accompagnavo.
Salii in camera mia mi cambiai e salvai il numero.<hey ciao sei amelie?>
<si sono io, mi sono divertita
oggi con te<3><davvero? Anche io ti va se ci
vediamo domani magari ci
conosciamo meglio><volentieri prendiamo
un gelato? È maggio
ma fa già caldo><si allora passo a prenderti
per le 3.30 a casa tua?><si certo a domani maya💗>
<a domani💗💗>
Chiusi il telfono e mi addormentai con un sorriso stampato in faccia, pensando all'indomani.
Mi svegliai alle 9 essendo andata a dormire a mezzanotte emmezza.
-Cavolo! Amelie.
Mi devo sbrigare.- pensai
Scesi a fare colazione e vidi l'ora calmandomi.
Tornai in camera a leggere.
Verso le 2 andai a lavarmi e cercai cosa mettermi.
Nonostante fossimo a maggio faceva davvero caldo quindi mi misi qualcosa di davvero leggero.Misi il portafoglio e il telfono nei jeans corti che portano e scesi a pendere la macchina.
Avendo paura di arrivare in ritardo partii alle 2.50 ci avrei messo più o meno 30 minuti.
Arrivai sotto casa di amelie e mi guardai nello specchietto sistemandomi, scesi e andai a bussare alla porta.
-mamma non aprire è per me!- sentii urlare
-come lo sai? Non posso vedere i ragazzi che ti fanno la corte? Davvero?-
-MAMMA!!- urlo amelie
-è una mia amica!-
Sentii qualcuno corrrere giù per delle scale e finalmente amelie aprì la porta sorridendo.
-scusa, non volevo farti aspettare-
-nulla tranquilla andiamo?-
-si certo-mi diede un bacio sulla guancia andando a sedersi in auto mentre rimasi ferma.
-vieni?-
-si certo-
La raggiunsi è mi sedetti alla guida.
Arrivammo in una gelateria poco distante verso le 3.50.
-cosa prendete ragazze?- Chiese il gelataio
-stracciatella e biscotto- disse amelie
-io cioccolato fondente grazie-
Ci servirono i gelati e pagai per entrambe dopo aver convinto amelie.
Ci sedemmo su una panchina a parlare parlammo per svariati minuti all'incirca 2 ore nelle quali riuscii a conoscerla meglio, sapevo quando era il suo compleanno, il 10 dicembre e lei sapeva quando era il mio l'8 luglio sapevano i nostri colori preferiti, canzoni e libri, non che fosse così importante ma erano cose carine, era davvero simpatica.-maya io ora dovrei andare ti va se domani ci vediamo?- speravo solo che mi chiedesse questo.
-si certo, ti accompagno e domani vieni da me se ti va-
-si certo- salimmo in auto
-grazie maya è stato bel pomeriggio-
Sorrisi e non parlammo fino a casa sua.-a domani-
-a domani-
Tornai a casa e mi sdraiai nel letto.
Era stata davvero carina con me, normalmente non facevo amicizia così velocemente.Amelie's pov:
Oggi sarei dovuta uscire di nuovo con maya, andare da lei questa volta, mi preparai, e dopo essermi assicurata di avere l'indirizzo giusto andai a casa sua in autobus e bussai.
Mi aprì una signora che aveva circa 50 anni.
-piacere Uma sono la madre di maya sei qui per lei?-
Non riuscì a rispondere che spunto maya dalla porta e mi prese trascinandomi in camera.
-oh, ciao maya!-
-scusa per mia mamma, come va?-
-bene tu? Comunque fa nulla-
Mi sedetti accanto a lei sul suo letto.
-io bene.. film?-
Annuii e dopo aver scelto un film si sdraio e io mi sedetti tra le sue gambe.
Il film era quasi finito ma mi addormentai, mi svegliai circa 20 minuti dopo con un bacio sulla fronte di maya.
Sorrisi.
-hey-
-hai dormito bene?-
-si- mi stiracchiai per sedermi e le sorrisi.
Ci guardammo per qualche secondo la distanza tra noi era davvero poca, avvicinai le mi labbra alle sue e ci guardammo negli occhi.
Ci allontanammo di colpo quando la porta si aprii e entrò la madre di maya.
-emh scusate ragazze volete mangiare qualcosa?-
-no mamma grazie- didse maya abbassando lo sguardo
-io in realtà devo andare, maya mi sono divertita, è stato un piacere signora hawke sorrisi alla madre e uscii di fretta tornando a casa a piedi.
_______________________________________________________________
Spazio scrittrici:
Scrittrici perché le idee sono consigliate da Nikixst e poi io le arrangio🐟🚱 spero vi piaccia e lasciate una ☆😋👍
STAI LEGGENDO
fall in love with you || Maya Hawke
Romance"In 2 mesi non si può certamente creare un'amicizia solida"