sentii le sue labbra scendere lentamente sul mio collo per poi lasciarmi un segno e staccarsi.
Probabilmente le mie guancie diventarono rosse per l'imbarazzo che di certo non era per colpa del bacio, cioè si, ma non perché fosse una ragazza, anzi lo rendeva più bello, maya era una ragazza veramente dolce ma adesso dovevo capire se intendesse fare sul serio, cioè volevo capire se non si trattasse tutto di un malinteso.ero concentrata sui miei pensieri senza dare attenzione a maya che di colpo si alzò e corse in cucina, le corsi dietro.
-maya aspetta scusa ti prego, possiamo fare finta di nulla scusa non volevo rovinare tutto!-
Maya chiuse il forno e notai la torta appena posata sul tavolo e il timer ormai finito.-oh-
Maya si avvicino a me, mi guardò negli occhi per poi mettere una mano sul mio fianco e una sulla mia guancia annullando nuovamente la distanza tra le nostre labbra.
-non voglio fingere di non provare nulla per te-
disse sorridendomi.
"mi piaci davvero hawke" affermai spiazzata, ma solo nella mia mente perché non sapevo bene cosa dire.
Andai a sedermi sul divano e mi raggiunse sempre senza dire nulla
-che ne dici se ceniamo?-
Annui e lei si alzò tornando qualche minuto dopo con delle splendide lasagne al ragú.
-mhh lasagneee-
Le scappò una risata e si sedette accanto a me posandomi un vassoio sulle gambe e poi apri netflix.
Finiamo di mangiare mentre guardavamo brooklyn 99 e andammo a posare i piatti nel lavandino.Il mio sguardo cadde sulle sue labbra che stava torturato di piccoli morsi, non sapevo bene cosa stava succedendo tra noi, e so che può sembrare strano perché era ovvio che entrambe provassimo un sentimento più grande dell'amicizia, ma ero veramente perplessa, avevo appena baciato una ragazza, la mia migliore amica, e sottolineo il problema non era che fosse una ragazza ma che fosse lei, era la mia migliore amica, forse era solo questo e non poteva essere altro.
-maya...- le dissi e si girò a guardarmi sorridendo
-emh io non so come dirlo-
-tranquilla amelie, devi provare ad esprimerti fregatene di qualsiasi sia il problema preoccupati di te stessa non degli altri o di quello che potrebbero pensare-
-io.. non volevo baciarti- dissi senza guardarla
-guardami ti prego, e dimmi che stai scherzando-
Non risposi ne reagii
Mi prese dolcemente il volto con le mani per far incoraciare i nostri sguardi.
-maya tra noi non può funzionare-
Non rispose e sapevo che aveva gli occhi lucidi ma non avevo intenzione di rassicurarla perché non volevo che pensasse potesse aver una possibilità.
-io vado grazie per la serata- dissi girnadomi.-aspetta- disse tenendomi il braccio.
-senti sono le 11, casa tua non è così vicina e dal viale a casa c'è un po di strada che non puoi fare in auto, è meglio se resti qua, ti ho detto pensa a te non a quello che pensano gli altri..- disse con un filo di disprezzo nella voce facendomi capire che in quel momento avrei dovuto pensare a lei ma che era comunque la mia migliore amica e avrebbe dovuto assicurarsi che io stessi bene.
Salii nella stanza degli ospiti e mi cambiai per poi sdraiarmi e addormentarmi.Maya's pov:
Non potevo credere a quello che era appena successo avevo baciato una ragazza, la ragazza che mi piaceva, più volte per poi scoprire che non interessavo a lei, probabilmente per lei era stato solo un esperienza, "da provare", mi ha illusa mentre io le sto dietro da 2 fottuti mesi, non posso prendermela con lei..
è sempre la mia migliore amica...ma infondo sapevo che non avrei avuto possibilità ma per 5 minuti lo ho pensato, me lo ha fatto pensare.
__________________________________________________________
Spazio scrittrice:
Scusate ma devo creare un po di caos, consigli? Comunque volevo scrivere un racconto sulla byler ditemi se vi può piacere l'idea è lasciate una ☆<33
STAI LEGGENDO
fall in love with you || Maya Hawke
Romance"In 2 mesi non si può certamente creare un'amicizia solida"