Narratore pov:
Amelie era tornata a casa da un paio di ore senza rispondere hai numerosi messaggi di maya,si era sdraiata sul letto con la faccia nel cuscino.
amelie pensava a quello che sarebbe potuto succedere se la madre di maya non fosse entrata in stanza.
Passarono vari giorni dell'accaduto e finalmente amelie si decise a rispondere agli svariati messaggi di maya:-amelie tutto ok?-
-scusa per oggi, tra noi non cambia nulla-
-intendo non è stato nulla e non ci sarebbe stato nulla se ti rassicura-
-scusa amelie!-
-ci sei? Rispondi!-
-amelie per favore-
-amelie!--scusa se non ti ho risposto
maya, non so cosa mia abbia
preso ti va se ci vediamo?
Così passiamo un po di
tempo insieme di nuovo--certo<33-
Questi erano gli unici messaggi dietro ai quali non riuscivano a nascondere le loro emozioni, che entrambe provavano e iniziavano a comprendere, che nascondevano nella parte più remota del loro cuore.
Maya e amelie si incontrarono svariate volte durante i loro primi due mesi di amicizia, ormai vivevano entrambe nella casa dell'amica, ormai conoscevano i genitori le usanze quello che avrebbero dovuto evitare , tutto è la loro amicizia era sempre più forte.
Amelie's pov:
Due mesi fa venendo in questo posto avrei detto "in 2 mesi non si può certamente creare un'amicizia solida"
Invece ora ero convinta che si potesse.Mi diressi verso casa di maya dove sarei dovuta andare a dormire, ed ad aprirmi fù sua madre.
-ciao amelie io devo uscire, tornerò domani verso le 11 buona serata divertitevi e non fate casini!- disse dirigendosi verso la sua auto e andandosene non so dove.
Entrai in casa e senti le braccia di maya percorrere la mia schiena stringendomi al suo petto sentii qualcosa di strano nel mio stomaco ma ormai ero abituata quando la abbracciavo, o quando le capitava di baciarmi la guancia e viceversa, la strinsi a me e le sorrisi.
-allora cosa hia programmato?- le chiesi
-prima di tutto un film, poi prepariamo una torta e mangiamo davanti ad unaltro film o serie-
-va benissimooooo!-
Scoppiò a ridere e ci dirigemmo verso camera sua e lei aprì netflix per mettere il mio film preferito.
-che cosa carinaaaaa-
-voglio solo provarlo poi tu lo hai già visto- maya arrossi probabilmente perché le avevo detto che era una cosa dolce e lei preferiva essere "normale" diciamo.
-mh certo va bene susu vieni a sederti-
-aspetta- scese e torno dopo poco con dei popcorn e me li porse.
-grazie- si sedette e fece partire il film.l
film che avevamo scelto era big fish.
La fine nonostante la conoscessi già era sempre triste e la mia emotività non aiutava di certo, per cui silenziosamente versai qualche lacrima.
Maya si girò e mi mise un braccio attorno al mio fianco stringendomi a sé e mi bacio la guancia per poi asciugarmi le lacrime, freddolosamente si staccò da me come se avesse appena "baciato" un ranocchio.Maya's pov:
Le misi un braccio sul fianco e la strinsi a me baciandole la guancia e asciugandole subito dopo le lacrime, non ci misi poco ad accorgermi che quello che avevo fatto rendesse forse semplice capire per chiunque che quella ragazza iniziasse (da molto) a piacermi; quando stavo con lei, (cioè la maggior parte del tempo) non pensavo a nulla come se stessimo volando, mi sembrava un sogno poterla tenere per mano anche se sapevo che lei era etero, come migliori amiche non avevamo ancora parlato di ragazzi, ma sapevo bene dopo la serata al party che le ragazze non le interessavano, a me non importava perché speravo che la cotta mi sarebbe passata in fretta invece ogni volta che venivo a contatto con la sua pelle o incrociavo il suo sguardo il mio cuore perdeva un battito e mi innamorato sempre di piu.
Mi spostai bruscamente per evitare di posare le mie labbra sulle sue.Amelie's pov:
Il film finì è scesimo per fare la torta.
-okay allora cosa serve?- chiese maya non molto preparata.
-allora, 240 g di Farina 00, 150 g di Zucchero, 1 busta di Lievito per Dolci, 2 Uova, 180 ml di Latte e basta direi.-
-okay- disse maya posizionando i vari ingredienti sul tavolo e iniziammo a versarli in una ciotola.
-okay e ora?- dissi dopo aver aggiunto le uova.
-non so li lasci così?! direi mescolare- disse ironica e prendendo una frusta da cucina inziai a mescolare l'impasto.
-aspetta non è proprio così-
Si avvicino posando il suo petto sulla mia schiena e mise le sue mani sulle mie iniziando a muoverle per mescolare (questa scena mi sembra di ricordarla da un'altra storia se è la vostra scusate se no probabilmente la avrò pensata già prima👍)
Non riuscivo a dire nulla ero concentrata sul suo respiro focalizzato sul mio collo, mi morsi il labbro pensando che avrei potuto baciarla in quel momento perché era davvero una scena 'provocante' mi tolsi dalla sua "presa" spostandomi di lato.
-voila- disse dopo un po e spostò l'impasto in una teglia e poi nel forno mettendo un timer.Misi un dito nel sacchetto di farina e lo strofinai sul naso di maya sporcandola.
-cosa hai fattoo??! Ora me la paghi- disse mettendo un dito nella farina.
-nonono- dissi iniziando ad allontanarmi e lei inzio ad inseguirmi per sporcarmi il viso.
-non avresti dovuto- si avvicino per sporcarmi cercando di tenermi avvicinandosi a me spingendomi ma entrambe cademmo sul divano, lei su di me.
Ci guardammo e lentamente mi tocco la punta del naso con il dito sporcandomi di farina.
I nostri sguardi si incrociarono e mi soffermai a guardare il colore dei suoi occhi vedevo il mare dentro, il cielo, spostai lo sguardo sulle sue labbra, senza distaccarlo mi accorsi che lei fece lo stesso con le mie.
Mi fiondai sulle sue labbra senza pensarci, posò le sue mani sul mio viso e ricambiò il mio bacio senza staccarsi, misi le mani sulla sua schiena sentii le nostre lingue toccarsi per poi continuare, maya si staccò prendendo respiro e ci guardammo.
Ci fu un attimo di silenzio
-tu?..noi? Io?- dissi perplessa balbettando appena, le nostre labbra si unirono di nuovo questa volta di sua iniziativa, sentii le sue labbra scendere lentamente sul mio collo per poi lasciarmi un segno e staccarsi.
___________________________________________________
Spazio scrittrice:
Ecco finalmente la 5 parte👍😋 nulla spero vi piaccia e mettete una ☆☆☆☆☆
STAI LEGGENDO
fall in love with you || Maya Hawke
Romance"In 2 mesi non si può certamente creare un'amicizia solida"