fraintendimenti

165 14 6
                                    

Narratore's pov:
Tra le mille domande che le giravano in testa, amelie non riusciva proprio a dormire

Perché lo hai fatto?
Lei ti piace?
Avrebbe funzionato?
Ci è rimasta così male da rompere con te definitivamente?
Puoi tornare indietro?
Vuoi tornare indietro?
Ti manca?

La Vuoi?

Si.

Era l'unica domanda alla quale rispose ma non erà d'accordo aveva appena rifiutato la sua migliore amica non poteva andare da lei come fosse nulla.
La voglio come migliore amica ovvio.
Pensava tra sé e se.

Con le lacrime agli occhi si alzò e andò in camera di maya bussando alla porta aperta.

-si?...- disse maya sdraiata nel letto
-scusa- rispose sdraiandosi accanto a maya che la strinse in un abbraccio.
-posso dormire con te?- Chiese un po titubante dopo un po.
-si..però non parlammo più di prima ok?..- disse maya,che riusci a vedere alla flebile luce della lampadina, la sua amica annuire.
Chiuse la luce e si sedette togliendosi la maglia per poi rimettersi tra le braccia della sua amata.
Della sua amica, già...

Maya's pov:
Mi svegliai verso le 9 tra le braccia di amelie, mi alzai lentamente per non svegliarla e mi cambiai in un angolo della stanza, scesi e mi sedetti a tavola  non avevo veramente voglia di mangiare mi sentivo male, presi un biscotto e salii in camera trovando amelie sveglia ormai seduta sul letto.
-hey-
-ciao-
-dormito bene?-
-si, ma.. maya riguardo ieri volevo dire che io non- la interruppi
-non voglio più parlare di ieri amelie facciamo finta di nulla, nemmeno io volevo baciarti okay?! È stato solo una cosa così. tu sei solo la mia migliore amica e non sarai mai nulla di piu- dissi senza pensare mentre sapevo che non era così, non sapevo perché ma avevo alzato la voce, uscii dalla stanza e chiusi la porta con forza alle mie spalle.

Amelie's pov:
-hey- disse maya entrando in stanza
-ciao- risposi sbadigliando
-dormito bene?-
-si, ma.. maya riguardo ieri volevo dire che io non- avrei voluto dirle che avevo intenzione di baciarla e non era stato solo un errore, che lei mi piaceva davvero, che volevo essere la sua ragazza, che volevo stare con lei la sera a guardare film mano nella mano darci piccoli baci e coccolarci, ma...
-non voglio più parlare di ieri amelie facciamo finta di nulla, nemmeno io volevo baciarti okay?! È stato solo una cosa così. tu sei solo la mia migliore amica e non sarai mai nulla di piu- disse interrompendomi e alzando la voce per poi uscire e sbattere la porta che si struscio contro al muro facendo *crack* il mio cuore aveva fatto lo stesso suono.
Non potevo crederci, quanto ero stata stupida avevo pensato tutta la notte per poi avere questa risposta.
Ora non mi restava che farmi passare la cotta e tornare amiche facendo finta di nulla, prima o poi sarei tornata felice avrei trovato un'altra persona. Non in due mesi come con lei però...
________________________________________________________
Spazio autrice:
Oggi capitolo più corto e bruttino ma credo ne metterò uno domani anche, cioè oggi ma più tradì verso le 16. Soero vi piaccia e lasciate una ☆<33

fall in love with you || Maya HawkeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora