Rimpianti

29 1 0
                                    

"Senti..prometto che ci penserò in questi giorni ma ora ..non posso non fare questo "
Si avvicinò pericolosamente alle mie labbra, fredde.
Odiavo la sua confusione , odiavo non sapere come sarebbero dovute andare le cose.
La sua schiena aderì al pilastro che divideva i nostri binari e mi trascinò con se .
" io so cosa voglio "
Una bugia per rubare un bacio, per rubare di nuovo le mie labbra.
Non sapeva cosa voleva ,fatto. E non potevo immaginare di certo fosse stata l'ultima volta
che mi avrebbe tirata a se per baciarmi di nuovo prima che il mio treno partisse,prima che mi allontanassi da lui.
"Ma non ne sei sicuro"Rovinai un addio perfetto. Un addio vero.
Non uno di quelli che si trasformano in un arrivederci , mentre distratti camminate e vi vedete da lontano , un giorno,di nuovo . No. Un addio e basta.
Lasciai la sua mano e commisi uno dei miei più grandi errori :salii su quel treno.
E non attesi neppure partisse , per guardarlo allontanarsi dalla mia visuale e mimare un "grazie" aspettando un suo sorriso .
No. Salii su quel treno e chissà cosa mi disse la testa, pensai a trovarmi un posto a sedere. Un posto solo per una persona sola;un posto per me,stavolta .Tornai da sola.

Dietro il silenzioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora