Tornata dalla lezione mi reco subito nella camera verde per vedere se Mattia e Christian sono tornati visto che avevano l'incontro con Todaro. Sento dire da dentro la stanza
"Che poi mi dicono tutto a posto? Ma t'apposto sta minchia frate"
come è che questi due fanno ridere sempre e comunque? non lo saprò mai.
Decido di aprire la porta "Ehi ciao sono tornata ora, allora che è successo?"
"Niente ci ha cazziato e dice che se ha un dubbio ci manda direttamente a casa come ci meritiamo" mi risponde il biondo che in questo momento sembra il più lucido tra i due in quanto Christian sia di un colorito rosso da far intere proprio la sua incazzatura in questo momento."Guardate che la vincete sta sfida, okay che non me ne intendo e tutto però voi davvero brillate quando ballate e quel luccichio che avete negli occhi quando lo fate arriva sempre, eccome se arriva. Gli sfidanti possono essere bravi quanto volete, ma tanto voi spaccate il culo a chiunque quindi impegnatevi perché se su questi letti dovrò leggere altri nomi che non siano Mattia e Christian giuro che appena esco vi spezzo le gambe"
"Em ma il problema non è la sfida ma è il motivo per la quale si fa"
"Ho capito Chri ma se continui a fare così che ottieni? Capisco la rabbia che hai adesso ma la sfida la farai comunque e nessuno degli altri ritirerà i voti. Quindi che senso ha fare così? Adesso dovete solo alzarvi le maniche, fare capire a tutti, sia qui dentro sia fuori, che si sbagliano e che voi non siete quelli che non fanno nulla, ma quelli che si sono fatti il culo per dimostrare il contrario. Perciò la cosa da fare è prepararsi per questa sfida, vincerla e fare il triplo del lavoro in tutti gli ambiti, sia quello della danza sia quello qui in casetta. Se poi ci sono quelli con i prosciutti sugli occhi che non vedono la realtà e sostengono che voi non facciate niente ci faccio quattro chiacchiere io e si mettono la testa a posto." spiego finalmente io ridacchiando per l'ultima parte.
"D'accordo?" chiedo conferma
"D'accordo" rispondono all'unisono con un sorriso"Ora vado a farmi una doccia non fate casini con gli altri che vi picchio, okay? Vi voglio bene"
"Anche noi, grazie Em" dice Matti
Mi avvicino e do un bacio in guancia a tutti e due e finalmente vado verso la mia amata doccia a rinfrescarmi.*
Veniamo richiamati sulle gradinate per ricevere una comunicazione destinata a Luca sempre su questo maledettissimo provvedimento.
Alla fine del video raggiungo Luigi fuori, a quanto pare Luca ha preso questa informazione bene, direi alla grande tant'è che si è messo a gridare per tutta la casetta
"Stai delirando Luca" dico io sul punto di scoppiare a ridere per la troppa energia di questo ragazzo
"No uagliú non puoi capire sto carichissimo, 'sta sfida non la posso perdere, vedere il mio letto senza il mio nome, ma stiamo scherzando? Nono devo vincere io rimanendo umile però"
dice velocemente per poi scappare dentro la casetta.
"Si, sta proprio delirando" dice luigi ridendo e lo stesso faccio anche io.*
È la sera prima della puntata ed il clima presente in casetta non è dei migliori, questo provvedimento ha creato un po' di disguidi, ma fortunatamente si è risolto tutto.
In questo momento vorrei solo prendere una boccata d'aria perciò raggiungo i divanetti esterni e cerco di rilassarmi.Sento la porta aprirsi e mi giro per vedere chi sia
"Ah non sapevo ci fossi tu" Alex pronuncia questa frase cercando di uscire, ma prima che possa farlo lo fermo
"Alex aspetta! Puoi rimanere se vuoi non mi disturbi tranquillo"
"Va bene" dice sedendosi al mio fianco
"Tu sei in ansia per Luigi e Luca? So che siete tanto amici" gli chiedo
"Potrei farti la stessa domanda per Mattia e Christian" ridacchio
"Vero" mi giro a guardarlo
"Comunque no, so che sono abbastanza forti da poter vincere la sfida. Nel caso contrario sanno che quando uscirò li prenderò a schiaffi" ridacchiamo entrambi per l'ultima frase
"Tu non uscirai né presto né facilmente, lo sai?. Dovresti esserne consapevole, tu sei un grande artista. Sai, un po' di tempo fa mi è capitato uno dei tuoi video su tiktok e ne sono rimasta davvero esterrefatta. Tu sei davvero un talento Alex e dovresti rendertene conto. Siamo qui da poco è vero, ma ci sono già tantissime persone qui fuori che ti supportano e ti stimano. Scusa sto diventando logorroica facendoti un discorso motivazionale che non ti serve perché sicuramente tu già sai tutte queste cose, oh mio dio sto continuando che problemi ho Gesù mio ".
Mi ritrovo impanicata e alquanto imbarazzata, mi giro verso di lui e lo vedo ridere
"Ehi non ridere di me!"
"Scusa è che non ce la faccio" dice continuando a prendermi in giro.
Me la sono presa davvero? Non lo so. So solo che adesso sono a braccia conserte a fissare il nulla.
"Dai non ti sarai arrabbiata!" dice aspettando una risposta che non arriverà
"Lo sai che sei permalosa?"
"Io non sono permalosa!"
"Un vero permaloso si infastidisce se lo chiami permaloso lo sai?"
"Non è vero!" mi guarda con una faccia da rimprovero
"Okay forse, ma io non sono comunque permalosa"
"Come dici tu" continua a prendermi in giro
"gne gne gne"
"Comunque grazie" mi sorride
"per?" gli chiedo curiosa
"per il discorso di prima, grazie"
"è la verità, non ringraziarmi. Ora vado a dormire perché domani so già che sarà una giornata intensa. Notte Alex"
"Notte Em"Mi dirigo in camera mia sperando di sopravvivere alla giornata di domani.
"Thanks anyway"
*spazio autrice*
Scusate l'assenza! Capitolo un po' corto e noioso lo so.
Ci vediamo presto!
STAI LEGGENDO
Introverted Love //Alex Amici21
FanfictionEmma si ritroverà a percorrere un nuovo capitolo della sua vita, ma non sa che insieme a questo incontrerà una persona speciale che riuscirà a farla diventare completamente sé stessa🤍 Leggete se volete sapere di più! È la mia prima storia, scusate...