Mia
La mattina successiva mi svegliai presto-cosa strana da parte mia-così decisi di farmi una doccia con calma e dedicarmi alle mie amate serie tv.
dopo due ore in bagno,mi diressi in cucina e mi preparai una tazza di thè al limone senza zucchero per poi lanciarmi sul divano.
Peccato che nella foga avessi rovesciato il the sul mio pigiama con i pinguini.
La mia estate consisteva nel svegliarsi tardissimo per poi passare tutta la giornata alternando divano-letto,guardando Big Bang Theory o altre serie tv.
Le uniche volte che uscivo erano per andare dalla dottoressa o far visita alla signora che vendeva dischi.
Alla fine abbiamo parlato tanto io e lei.ho scoperto che si chiamava Dorothy e che aveva coronato il suo sogno di aprire un negozio di cd da sola.
Era vedova e aveva un figlio che viveva a New York e lo vedeva molto poco.
In quel momento avevo provato molta pena per lei,perchè dev'essere orrendo vivere da soli sempre.
così le dissi che poteva venire da me quando voleva per ascoltare musica insieme.
Mia mamma aveva rinunciato al sogno della figlia perfetta,con una vita sociale altrettanto perfetta.
Si limitava a sospirare ogni volta che usciva per andare a lavoro vedendomi sdraiata sul divano per poi ritrovarmi nella stessa posizione una volta tornata da lavoro.
Lo sapevo di essere una delusione per lei,ma sinceramente non avevo ne voglia ne forze di alzarmi,uscire e fare nuove amicizie.
Gia conoscere dorothy-Dot- era stato abbastanza.
Poi tra una settimana la scuola sarebbe riniziata,quindi volevo godermi a pieno tutto il tempo che mi rimaneva libero.
Durante tutto questo tempo lontana da Bristol,papà si era fatto sentire solo una volta,con scuse pietose tra l'altro.
anche quelle che chiamavo amiche non si sono mai fatte sentire,ero sempre io a contattarle, quindi quando smisi,loro non mi cercarono e così ruppi i ponti anche con loro.
STAI LEGGENDO
Psychologist
General FictionMia si trasferisce nella piccola cittadina di Holmes Chapel dopo che sua madre aveva scoperto il tradimento di suo padre. Inizia a frequentare la stessa psicologa di un altro ragazzo con altrettanti problemi famigliari e i due stringono amicizia.