Foresta Nera

16 4 0
                                    

gli uomini partono verso il luogo indicatogli ma per quanti uomini anche di altri villaggi ci vadano nessuno torna e si inizia a parlare di questa foresta in cui è caduto che viene soprannominata "foresta nera"

2 mesi dopo

Hanako:

si sente la sua voce dietro di lui non pensi di star esagerando? Hai già mandato molti uomini nella foresta

Vecchio del villaggio:

si volta e vede entrare 3 persone Isaac...chi hai portato?

Isaac:

lo guarda piuttosto scazzato sono gli ultimi che ti porto

Vecchio del villaggio:

chi siete?

???:

(è un uomo alto con i capelli lisci bianchi e lunghi, ha gli occhi azzurro scuro, ha un orecchino all'orecchio destro. Indossa un kimono blu cobalto chiaro con dei disegni viola a forma di albero fiorito con la corteccia nera, ha sul retro un fiore con 8 petali di cui quattro (a nord, est, sud e ovest) sono neri, mentre gli altri sono bianchi, ha un fodero di una katana sul lato destro e un'altra sul lato sinistro, indossa un paio di Geta e ha delle tomoe bianche lungo il kimono)

Fa un passo in avanti sono Zahike, un cacciatore di demoni...a dire il vero non sono di questo villaggio

Vecchio del villaggio:

e te guarda Isaac hai portato un esterno?

Isaac:

anche fosse può darci una mano in ogni caso

Zahike:

fa un inchino vi porgerò i miei servigi

Vecchio del villaggio:

e gli altri due?

???:

(è un ragazzo alto con i capelli lunghi fino alle spalle, neri e lisci, ha l'occhio sinistro azzurro e quello destro verde. Ha una serie di taglia accanto all'occhio destro, ha un orecchino sull'orecchio sinistro in filigrana di argento, acquamarina, quarzo idrotermale e perle nere. Indossa un vestito di seta nero con un fiore bianco sul retro, ha una Wakizashi sul fianco destro. Ed indossa dei geta)

Guarda il Vecchio perché mi hai mandato a chiamare sta volta?

Vecchio:

Te dovresti essere Hiroto...il ladro

Hiroto:

lo guarda mi hai chiamato qua per deridermi? Se sì so dov'è la porta, ci metto poco ad uscire

Vecchio del villaggio:

mi servi...per andare a recuperare l'angelo caduto indica la croce posizionato in questa foresta

???:

(è una ragazza piuttosto bassa, con i capelli corti neri e lisci, con gli occhi azzurri, ha una collana di perle intorno al collo. Indossa un kimono nero senza nessun disegno, ha un arco con faretra, indossa dei Geta leggermente più alti del normale)

Quindi ci stia mandando nello stesso luogo in cui sono morti svariate persone guarda il vecchio bello

Vecchio del villaggio:

guarda Isaac mi hai portato una donna...ho chiesto uomini forti, non stranieri guarda Zahike ladri guarda Hiroto o...donne guarda ???

Isaac:

sono gli unici che hanno accettato

???:

guarda Isaac hai una moneta per caso

DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora