Camille:
Porta a Tengoku un foglio piuttosto spesso di carta paradisiaca ti aggrada? Gli porge il disegno che rappresenta, in alto varie nuvole che simboleggiano il paradiso, e subito sotto i vari angeli caduti, quello più vicino alla terra é una sagoma femminile nera, seguita da Lucifero e molti altri, lo sfondo é color blu alice (un azzurro molto chiaro) insieme allo sfondo c'è anche il segno degli angeli caduti cioè una stella con al centro un sole spezzato il tutto rosso
Tengoku:
Ho sempre saputo avessi un qualche sorta di dono per il disegno lo mette attaccato all'Yyvren ora Camille torna nel paradiso, il luogo dove devi stare
Camille:
Come vuole cara madre spicca il volo e torna su nel paradiso
Tengoku:
Seraphim si volta verso di lei fai un summit con gli altri Serafini, io non ve ne farò parte
Seraphim:
(É una ragazza alta 1,82 ha una carnagione leggermente scura, possiede i capelli azzurri mossi e lunghi fino al fondo schiena i capelli scendono dietro la schiena due ciocche sono raggruppate dietro la testa da due trecce a spina, una da un lato e una dall’altro sotto le trecce ci stanno quattro semiraccolti su di essi ci sono dei Kenilworth Ivy bianchi, sopra ad essi ha due bastoncini per capelli di un materiale lucente come l'osmio, resistente come il titanio e duro come il diamante, ha un colorito argentato e presenta in maniera naturale alcune incisioni sul materiale che trapassano le trecce e i semi raccolti facendo anche in modo che stiano fermi e ben precisi. Le due trecce e i semiraccolti si uniscono a metà testa per formare una grande treccia a spina che si posa sul resto dei capelli sciolti dietro la schiena. Appena le trecce e i semiraccolti si uniscono ha due crisantemi per lato, tutti e quattro viola. Ha sulla treccia dei petali di ortensia (viola, bianchi e neri) i capelli liberi sono molto voluminosi ed ha tra di essi alcuni fiori di ciliegio rosa, verso la fine i capelli vengono tenuti da una benda bianca che li tiene insieme alla treccia a spina subito dopo la benda i capelli vengono lasciati liberi senza trecce o simili. Ha una treccia a spina tra gli occhi sulla treccia ha dei petali di "uccello del paradiso" la treccia finisce poco sopra le labbra, ha gli occhi di colore diverso uno é color ambra e l'altro é grigio, ha delle leggere lentiggini sul naso e sotto gli occhi. Possiede le orecchie leggermente a punta con la parte finale bianca, ha 3 orecchini per orecchio, due sulla parte allungata a forma di cerchio dello stesso materiale delle bacchette, e quello in basso é un pendente d'oro rosato a cui é attaccato un Hanafuda. Quello sinistro rappresenta in basso un prato di gigli ragno rosso e poco dopo inizia un fiume limpido, talmente tanto che si vedono delle carpe sotto il pelo dell'acqua, sul fiume sono vari fiori di loto con sopra delle lanterne giapponesi accese, sui lati vi sono degli alberi di ciliegio in fiore, e sulla parte più alta c'è un'eclissi solare. Quello destro rappresenta un albero in primo piano spoglio, con alcune cicogne totalmente nere che volano, in secondo piano c'è un lago con una barca di legno, sopra di essa, c'è un mazzo di svariati fiori tra cui: Orchidea, Giglio, Rosa bianca e una gerbera viola scuro. Dietro il lago c'è una piccola vallata con qualche montagna sul lato sinistro del disegno, davanti alle montagne c'è un Torii giapponese, dietro all'intero disegno c'è un sole tramontante con delle nuvole Rosa che gli stanno davanti, c'è il riflesso sull'acqua. Indossa un piccolo top di garza di lino bianca con i contorni d'oro e anche vari disegni su di esso, ha anche una gonna dello stesso materiale e colore sulla vita, con disegni di un materiale simile all'oro ma molto più resistente, tra un vestito e l'altro ha 3 paia di ali bianche con piume d'oro, usa un paio per coprirsi il volto, un'altro per volare e l'ultimo per coprirsi i piedi. )
Seduta su un ginocchio tenendo una mano a terra come desidera Tengoku fa un salto e supera Camille che stava ancora volando arrivando al paradiso dopo pochi istanti ELOHIIIM!!
Elohim:
(É una ragazza alta 1,77 ha i capelli lisci lunghi fino al fondo schiena, i capelli sono di color caramello ma alcune ciocche sono bianche, ha alcune ciocche (molto più chiare del resto dei capelli) che le vanno davanti, essi non le coprono gli occhi, il resto dei capelli sopra si racchiudono in una coda alta tenuta da una perla bianca con alcune striature color Orchidea. Il resto dei capelli scende giù Naturalmente é appena superano il collo vengono raggruppati in una coda tenuta da un delle radici con sopra fiori di ciliegio variopinti, subito dopo tornano liberi e poco dopo vengono raggruppati da una serie di perle blu cobalto che lasciano un po' di spazio da uno all'altro. Possiede degli occhi uno diverso dall'altro quello sinistro é bianco con'eterocromia parziale azzurra chiara, l'altro é colore ambra con un'eterocromia parziale verde chiaro. Ha le orecchie leggermente a punta e con la parte finale bianca, ha anche 2 orecchini per orecchio, quelli più in basso sono a forma di cerchio d'oro piuttosto piccoli, quelli sulla punta dell'orecchio sono dei pendenti sempre piccolo ma d'argento con un piccolo tubicino a cui alla fine é attaccata una croce. Possiede anche una collana di perle del paradiso rosse Bordeaux. Indossa un piccolo top di garza di lino bianca con i contorni d'oro e anche vari disegni su di esso, ha anche una gonna dello stesso materiale e colore sulla vita, con disegni di un materiale simile all'oro ma molto più resistente, tra un vestito e l'altro ha 3 paia di ali bianche con piume d'oro, usa un paio per coprirsi il volto, un'altro per volare e l'ultimo per coprirsi i piedi)
Compare da lei scendendo da un pilastro di luce pura che per qualche attimo acceca pure i terrestri che c'è cara? Le si posa a mezz'aria davanti qualcosa non va?
STAI LEGGENDO
Dream
FantasyUna divinità comparsa dal nulla ha deciso di creare un nuovo universo, per poi dividersi in altre 6 divinità