la dimensione oltre tempo e oltre spazio

10 2 0
                                    

"Maledizione!" sbottò la volpe. "Restituiscimi la mia sfera!" Ma l'uomo la ignorava finché ella non cominciò a piangere. "Va bene - disse - hai rubato la mia sfera, ma non hai idea di cosa farne. Non ne trarrai nulla di buono per te. Per me invece, è una perdita terribile. Io ti dico che, se tu non me la dovessi restituire, sarò tuo eterno nemico. Se invece me la restituissi, ti starò a fianco come un dio protettore. La volpe mi salvò in seguito da dei banditi, avevo riportato varie ferite non essendo un lottatore...poi arrivò la volpe e dopo essersi ripresa da loro la sfera d'oro con disegni di platino che le avevo preso, seguitò dicendo "questo é ciò che può donarmi la sfera, te non essendo una volpe non ne puoi usufruire, ora guarda" subito dopo vidi delle fiamme blu come l'oceano e calde come il sole. Mi guardò con sguardo compiaciuto e mi seguì a casa"

Uomo:

Guarda la volpe che ha seduta sul letto mentre chiude la pergamena

Nel mentre

Deva:

(é un ragazzo alto, con i capelli rosa che finiscono in delle mesh verdi persiano, ha l'occhio sinistro Color ambra e quello destro verde scuro, ha le orecchie rosa, ha un orecchino d'oro a cerchio sull'orecchio destro e sull'orecchio sinistro ha un piccolo taglio. Indossa un vestito di pelle nera con delle decorazioni d'oro a livello del petto, il vestito ha le maniche corte, ha un cappuccio di seta bianca con la parte interna color ambra rossastra, il cappuccio finisce scendendo davanti e dietro al vestito di pelle, la parte in basso ha delle decorazioni a forma di fiori di Prato di giglio ragno rosso. Indossa dei pantaloni di pelle, ha 7 code Rosa da volpe, ed indossa dei Geta. Ha una cicatrice sotto l'occhio sinistro, molto vicina ad esso, ha anche una cicatrice orizzontale piuttosto grande sul braccio sinistro. Ha anche un tatuaggio sulla schiena)

Guarda Krystal seduto accanto a lei su un prato verde circondati da giglio ragno rosso e alberi autunnali allora? Come sta andando la tua permanenza in queste cupa dimensione?

Krystal:

Lo guarda avendo sulla gambe Shiva mah, può andare meglio...non pensavo ci fosse un luogo così colorato qui

Deva:

Guarda Krystal negli occhi perché non li hai mai cercati

Shiva:

(É un ragazzo alto con la carnagione viola, ha i capelli lunghi ricci e bianchi, ha due corna da Oni Nere, il corno destro ha un taglio diagonale, ha gli occhi neri ed ha i canini più lunghi ed affilati. Indossa un Kimono blu notte semplice con una cintura bianca e indossa dei Geta)

Guarda Deva beh, é la piccola qui no? Guarda Krystal ci sono molti posti colorati

Krystal:

Sono felice di venirne a conoscenza

Shiva:

Se vuoi una prossima volta possiamo andarci insieme sorride

Deva:

si alza ma ora dobbiamo tornare a casa

Shiva:

Io voglio restare ancora qua in questo paradiso di colori

Krystal:

Ti aspetto a casa allora sorride dolcemente e si incammina

Dea ???:

Compare una pozza di sangue nero accanto a Shiva e poco dopo lei esce da esso ti concederò un desiderio...scegli bene sorride

Shiva:

Guarda la dea te chi sei

Dea ???:

DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora