due

30 3 0
                                    

🌨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🌨


『 September 2019 』

Una settimana dopo tornò il fratello di Kimhee. Questa volta non era in ritardo, il che rese difficile concentrarmi completamente su di lui, dato che gli altri genitori stavano arrivando uno dopo l'altro.

"Buon pomeriggio signorina (cognome)". La mamma di un mio allievo sorrise gentilmente e se ne andò con il figlio.

Una volta che se ne furono andati, restammo solo Kimhee, suo fratello, Jisoo ed io. La sorella di quest'ultima aveva chiamato per informare che sarebbe arrivata in ritardo, così dovetti restare con lei fino ad allora per assicurarmi che fosse al sicuro.

"Ehi Kimhee, vai a giocare con la tua amica". Disse Kim Taehyung mentre spingeva leggermente via la sorella. Kimhee non esitò e corse da Jisoo. "Allora, come stai signorina (y/n)?".

Fui colta di sorpresa dalla sua domanda improvvisa, ma risposi lo stesso. "Benissimo. Kimhee impara molto velocemente e...".

"Non ti sto chiedendo di Kimhee". Mi interruppe con un sorrisetto. "Vorrei sapere di te".

Mi accigliai, piuttosto confusa. "Perché?"

Scrollò le spalle, avvicinandosi a me. Indossava un completo arancione con una camicia bianca e aveva un aspetto più che stupendo.

"Sono curioso, ecco tutto".

Ora si stava comportando in modo strano. Sospirai e feci un passo indietro.

"La sto spaventando, signorina (y/n)?". Il modo in cui il mio nome rotolava sulla sua lingua mi fece correre un brivido lungo la schiena. Parlò a bassa voce, non volendo farsi sentire né da sua sorella né da Jisoo.

"Per niente!" Gli sussurrai "Non dovresti andartene?".

La mia audacia mi sorprese, eppure mi rifiutai di indietreggiare. Taehyung era sicuramente affascinante, ma mi sentivo a disagio e nervosa con lui. La sensazione di disagio aumentava quando mi fissava intensamente, il suo sguardo mi bruciava la pelle. Era sopportabile finché non si leccò il labbro inferiore nel tentativo di... beh, non ne ero sicura. Stava cercando di essere seducente o cosa?

Poiché il mio sguardo non lasciava mai il suo, non notai l'ingresso in classe della sorella di Jisoo. Kimhee tornò da suo fratello, interrompendo il nostro contatto visivo.

"Salve signorina, mi dispiace tanto! Ho avuto un incontro all'ultimo minuto con il mio professore. Mi dispiace ancora". La sorella di Jisoo mi rivolse un inchino di scuse.

Un sorriso rassicurante apparve sul mio volto mentre scrollavo le spalle. "Non preoccuparti. Grazie per avermelo fatto sapere".

L'adolescente annuì prima di aiutare la sorella a prendere il cappotto.

"Ci vediamo maestra (y/n)!". Kimhee agitò le sue manine.

Ricambiai il saluto. La voce profonda del fratello seguì la sua. "È stato un piacere signorina (y/n). Ci vediamo presto!".

E così sparirono. Solo dopo che Jisoo e sua sorella se ne furono andati, riuscii finalmente a respirare.

Il comportamento di Taehyung mi aveva scosso. Non riuscivo a smettere di immaginare il suo sorriso seducente, per non parlare di quanto avrei voluto mordere quel suo labbro.

"Sono così strana!". Gridai per l'imbarazzo e la vergogna.

Era difficile credere che Taehyung stesse flirtando con me tra tutte le donne. Ma d'altra parte, stavo solo facendo supposizioni basate su prove insufficienti.

Chi diavolo avrebbe voluto sedurmi?

~ ☆ ~

La mattina dopo, Kimhee mi salutò con il suo solito tono allegro.

"Maestra, ho qualcosa per lei". Frugò nel suo zaino giallo prima di tirare fuori un foglio di carta. Era tutto stropicciato, ma è riuscita a dispiegarlo. Me lo porse. "Mio fratello mi ha detto di darti questo".

Mi chinai verso di lei, osservando attentamente le sue mani. Lei mi fissò, aspettando che prendessi in mano il foglio. Lo feci.

Appuntamento al cinema? Puoi scegliere. È venerdì sera, quindi niente scuse.Sii pronta per le 19 e poi mandami un messaggio con il tuo indirizzo XXX-XXX.

Non vedo l'ora! Taehyung xx

Con gli occhi spalancati, sussultai.

Kimhee batté le mani e disse: "Ti aspetterà!"


olympe || k.th x chubby reader [embrace yourself series] [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora