quattro

28 3 0
                                    

『 Settembre 2019 』

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

『 Settembre 2019 』

🌨

"Sei proprio uno stupida (y/n)!". Charee urlò "Nessuno deve sapere con chi esci. Inoltre, Kimhee non sarà in classe con te l'anno prossimo".

Sgranai gli occhi. "Non è solo questo. Non l'hai visto. Sembra un dio greco, è etereo".

La mia collega sembrava ancora più confusa. "Non capisco", disse mentre beveva un sorso di Coca-Cola.

Un forte sospiro mi sfuggì dalla bocca. Non volevo dirlo ad alta voce. Charee avrebbe cercato di convincermi del contrario, di rassicurarmi e di farmi credere che ne valeva la pena, ma io ero ben consapevole della verità. Così, mentii. "È attraente, ma non mi interessa".

"Vabbè, l'hai appena definito un dio greco, ma va bene. Sono sicura che lo incontrerai di nuovo, non dimenticarti di sua sorella". Sorrise, ignorando chiaramente ciò che avevo appena detto.

🌨

『 Ottobre 2019 』

Nevicava ancora quando uscii da scuola quella sera. Un piccolo sorriso si insinuò sul mio viso quando ricordai quanto fossero stupiti i volti dei bambini prima.

Per quanto mi riguarda, non amavo molto la neve. Ho sempre pensato che fosse bella da vedere, ma soprattutto quando si è in casa, al riparo dal freddo e dalle strade scivolose.

Mentre mi avvicinavo alla stazione ferroviaria, notai una figura familiare in piedi nel buio. Era un uomo. Era di spalle e non riuscivo a vedere il suo volto. Feci del mio meglio per ignorarlo e cominciai a scendere le scale, finché una mano mi afferrò il braccio. Presa alla sprovvista, mi voltai verso lo sconosciuto in stato di shock, finché non notai il familiare sorriso rettangolare. Mi staccai rapidamente dalla sua presa, cercando di riprendermi.

La sua risata profonda ruppe l'atmosfera tesa. Tuttavia, ero tutt'altro che divertita. "Non è divertente, signor Kim. Cosa ci fa qui?".

Infilò le mani nelle tasche del suo trench beige, senza smettere di sorridere. "È passato molto tempo".

In effetti, erano passate due settimane dalla nostra ultima conversazione. Non abbastanza a lungo, secondo me.

"Temevo che ti saresti dimenticata di me, quindi eccomi qui".

Il suo sorriso seducente mi fece arrossire, ma affondai il viso nel colletto del dolcevita per nasconderlo. 

Sapevo che dovevo andarmene, ma la curiosità lo rendeva difficile. Inoltre, ammetto che non era spiacevole vederlo.

"Senti, ora non siamo a scuola. Non sono il fratello di nessuno. Sono solo Kim Taehyung, un ragazzo sexy a cui piace una ragazza ancora più sexy", sorrise mentre le mie guance bruciavano, come al solito. 

Una ragazza sexy? Era la prima volta che qualcuno mi chiamava così.

"Sei un feticista del grasso o qualcosa del genere?". Lo chiesi senza pensare, pentendomi della mia domanda quando ridacchiò.

"Primo, era fuori luogo. Secondo, sono solo un amante delle bellezze".

In quel momento, mi trasformai ufficialmente in un pomodoro maturo. Anche se ero ancora dubbiosa sulle sue parole, sentire quei complimenti mi aveva scaldato il cuore.

"Usciamo insieme. Solo una volta. Se non ti piace, ti prometto che non insisterò. Ti lascerò stare".

Onestamente, non ero più sicura. Volevo davvero che se ne andasse?

"Bene." Sospirai in segno di sconfitta. "Ho voglia di pollo fritto".

Un ampio sorriso apparve sul suo viso gentile. Per qualche motivo, mi rese felice. "Mi piacciono le ragazze che sanno mangiare!".

Cominciammo a camminare l'uno accanto all'altra, diretti al fast-food più vicino.

"Giusto, non sei un feticista del grasso". Alzai gli occhi al cielo

Lui ridacchiò, dandomi una leggera gomitata. "Non lo sono. Ho un feticismo per (y/n)".

"Ugh." rabbrividì, ma di sicuro mi era piaciuto.

olympe || k.th x chubby reader [embrace yourself series] [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora