Capitolo 5: Black out

2 0 0
                                    

<<Merda merda>> gridò Alex
<<Cazzo>> disse Ryan
<<Ben come ti senti?>> Disse Stacy preoccupata per il suo ragazzo <<dobbiamo portarlo in ospedale>>
<<Ma l'ospedale è completamente esploso merda>>
<<Portiamolo dallo sceriffo allora..>> le voci dei ragazzi terrorizzati, si sovrapponevano una sull' altra,
fin quando Ash non si avvicinò a Ben e lo addormentò, spiegando che così avrebbe limitato il dolore e che quest'ultimo potesse diramarsi, almeno in parte.

La stazione di polizia di Ohio accoglieva ora altri tre uomini gravemente feriti, oltre il vice che sembrava riprendersi alquanto rapidamente. Mentre Alex e Ryan rimasero con Ash per evitare che qualcuno lo potesse trovare, Marty,  Stacy e Tommy, insieme a Ben, erano rimasti in auto ad aspettare il loro turno per entrare nella stazione.
<<Mio dio.. ma che cazzo è successo a questo povero ragazzo>> gridò lo sceriffo. <<Ben...Gesù..>> disse Rosie la quale, una volta dimessa, decise di aiutare lo sceriffo con i casi e con le persone ferite che una volta distrutto l' ospedale, andavano alla stazione in cerca di aiuto.
Ben venne portato in una stanza. Per la situazione attuale, quella stanza era diventata sala di ricovero. Lo sceriffo notò qualche pezzo di vetro misto a legno incastrato nella pelle di Ben, risalenti a quando la bestia lo aveva scaraventato contro il muro. Con delle pinze le rimosse, dopodiché riuscì abilmente a ricoprire la ferita del povero ragazzo, impedendo la fuoriuscita di ulteriore sangue.
<<Vedo che sa muoversi molto bene in ambito infermieristico>> disse Stacy
<<Si bhe.. ho fatto un po' di corsi.. per diventare un chirurgo>>

La storia dello sceriffo Michael era davvero triste e priva di qualche momento che potesse ricordarla come felice... Lui era nato con una passione per la chirurgia, il suo sogno era infatti quello di salvare vite. Una volta fatti tutti gli esami, stava facendo un giro con la sua piccola sorella, Nataliè, che all' epoca aveva quattordici anni e che adesso ne avrebbe compiuti trenta. Erano in una vecchia Corvette, un pirata della strada molto ricercato prese in pieno l' auto, nel tentativo di scappare dalla polizia. La sorella di Kenny, era ormai morta. Fra tutte le vite che Kenny avrebbe salvato da chirurgo, non è riuscito a salvare sua sorella. Fu così che qualcosa come un lampo passò per la sua testa. Michael riaccese l' auto, ripartì e riuscì a prendere il pirata della strada. Massacrandolo prima di pugni per poi essere fermato dagli agenti competenti. La sua piccola e dolce sorella venne portata all'obitorio. Da quel giorno Kenny si inasprì e non ebbe più compassione o pietà per nessuno. Nessuno. Alla fine però, riuscì a proteggere tutti e ad essere classificato come uno fra i migliori esponenti di agenti federali in tutta l'Indiana.
<<Bene, adesso il ragazzo deve solo riposare>> disse lo sceriffo
<<Bene...>> Concluse Stacy
<<Sapete come è successo>>
<<Oh..bhe..>> Marty capì che per evitare che lo sceriffo potesse sospettare doveva dire la verità, la stramba verità:<< può sembrare strano. Ma ciò che sta facendo queste stragi e ciò che sta uccidendo questa gente, non è un uomo>>
<<Allora sarà una donna>> disse Dacre con l'occhio che ancora gli causava dolori forti alla testa...
<<No non è un essere umano..>>
<<Ragazzo, capisco che sei sconvolto, ma..>> lo sceriffo non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase un rumore lo interruppe, proveniva dalla baita abbandonata vicino al lago.
<<Aspettate qui, forse abbiamo trovato il bastardo..>> <<e ci stava anche origliando... Questo qui è un uomo morto>>
<<Sceriffo, così si farà ammazzare..>>
<<Ragazzo, aspetta qua>>
<< e rimani>>
<< in silenzio>> dopo rivolgendosi al vice << Dacre, ti lascio il comando, augurami una buona fortuna>>
Così senza dire niente lo sceriffo venne seguito da Tommy, che sapeva già cosa sarebbe successo se Kenny avesse fatto di testa sua.

A casa di Ryan, Alex e Ash stavano giocando a Wad.
<<Vedi questa pedina?>> Disse Alex
<<Se anche solo per sbaglio dovesse capitare un sei sul dado e c'è l' hai in mano, hai perso la partita>>
<<Cos'è una partita?>> Disse Ash.
<<Oh ma quindi non hai capito nulla del gioco..>> Ryan che stava seduto sul divano a riflettere e a pensare su cosa stessero facendo sua sorella, Tommy e Marty, decise di parlare.
<<Hey Alex>>
<<Si dimmi>>
<<Ma se fossero in pericolo?>>
<<Oh andiamo.. sono con lo sceriffo più esperto di tutti in tutta l' indiana, cosa mai potrebbe accadere?>>
<<Si ma lo sceriffo potrebbe fare di testa sua come fa praticamente sempre.. poi è fra i migliori, non è il migliore..>>

Screwed UpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora