Nella scuola dei ragazzi, che era rimasta chiusa per motivi di sicurezza, rimanevano solo i professori e il preside. Chi avrebbe preso questa volta il mostro?
Nel frattempo il gruppo di amici, di nuovo insieme, è impegnato nel tentativo di trovare Stacy che è scomparsa dopo aver emanato un grido acuto.
<<Stacy>>
<<Stacy, dove sei>>
<<Stacy andiamo>>
<<Porca puttana>> disse Ben <<è tutto inutile, se quel bastardo l'ha presa è inutile gridare e chiamarla>> continuò poi <<piuttosto cerchiamo di uscire da questo ospedale di merda>>
<<Non trovo alcun medico...>> Disse lo sceriffo
<<Cosa? Neanche un guardiano?>>
<<No, avranno evaquato tutto?>>
<<Si e noi pazienti cosa siamo? Coglion..>>
Il walkie-talkie parla. È Stacy.
<<Ragazzi dovete tornare a Ohio, Marty è con me ma dovete sbrigarv... Sgombrare... La scu...la>> queste interferenze significavano che ormai mancava poco alla fine anche della scuola.
Mentre i vigili del fuoco tentavano con tutti i mezzi necessari di spegnere il fuoco, inizia a piovere. La pioggia viene vista come un mezzo di aiuto. Ma successivamente gli agenti competenti si accorgono del fuoco che diventa sempre più rovente e diramato.Ben ha preso un ambulanza, per creare spazio fra il traffico, accende la sirena, fino all' arrivo della scuola di Cleveland. I professori, Stacy e Marty salgono sull' ambulanza: <<andiamo andiamo>>
<<Muovetevi lì dietro..>> disse Ben.
Il mostro aveva preso il preside e lo aveva sbranato completamente. La scuola va in fiamme.
Cosi ash dice:<<ragazzi, fermatevi. È il momento di porre fine a questa stronzata.>>, Nel frattempo il mostro stava inseguendo i ragazzi. Proprio quando Ben inchioda per fermarsi come aveva comandato Ash, il mostro inizia a volare e delle ombre iniziano a spuntare dietro di lui.
Per un attimo cala il silenzio...
<<Oh.. cazzo così però non vale>>
Delle urla si sentono, incidenti si affermano sulla strada, ma nessun morto. Non era la volontà del mostro a quanto pare.
Ash cerca di deviare i colpi che le ombre tirano all'autoambulanza, con i suoi pugni, devia i colpi del mostro.
<<È ancora dietro di noi..?>> Chiede Alex
<<Mi duole dirti che quel figlio di puttana non solo è dietro di noi...>>
L'ambulanza perde il cofano anteriore e il tetto si piega <<MA CI STA PER RAGGIUNGERE>> continuò Ben urlando.
Il motore si riscalda e le candele non fanno più scintille, se si fermano, non riusciranno poi a ripartire.....................................................................
<<SE VI FERMATE SOTTO GLI 80 KM/H >> disse una voce rauca e spaventosa <<AVRÒ DELLE VITTIME IN PIÙ>><< DEI RAGAZZI CHE NON STANNO AL LORO POSTO>>
<<Ma chi diavolo è adesso?>>
<<È lui>> disse Ash terrorizzando soprattutto Ben che era alla guida.A Ohio, nella piazza principale, crolla la statua. Investendo una ragazza che stranamente è ancora viva. Lei sarà la prossima e ultima vittima del mostro.
Ash lo percepisce. E così al posto di combattere il mostro, usa le sue doti per aumentare la velocità del veicolo. Le gomme a questa velocità e con tutto il carico che c'è, si sfaldano. Il mostro viene seminato e l'auto continua a camminare velocemente nonostante l'attrito che c'è con la strada.In piazza purtroppo, la gente cerca di aiutare la ragazza come meglio può, senza ormai ne più uno sceriffo e ne un ospedale. Ma la terra inizia a tremare e la gente che era attorno alla ragazza sviene.
<<Qual è il tuo piano ragazzo?>> Disse l'agente Kenny.
<<Adesso voi scendete dall' ambulanza>> così poco dopo lo fecero, iniziando a correre verso la piazza centrale.
Alex era rimasto con Ash, una volta scesi dal veicolo, questa figura del mostro e le sue ombre si avvicinano. Ash afferra il veicolo e con una forza smisurata lo getta contro il mostro.
<<Porco cazzo>> disse Alex
<<Presto andiamo>> concluse Ash
<<Ma come cazzo hai fatto..>> non finì la frase che Ash lo afferrò e lo porto con una velocità assurda alla piazza.Ormai si era arrivati alla resa dei conti.
Ash e la ragazza erano al centro della piazza. Gli uomini e donne svenuti vennero portate in altra locazione.
<<Hey, come ti chiami?>>
<<Wandy...>> Disse tutta tremante
<<Wandy... Io sono Asher. Devi calmarti, stanno per succederti delle cose a dir poco brutte. Ma io sono qui per impedire che queste accadano.>>
Ash curò le ferite di Wandy, che a dire il vero non erano tanto ramificate quanto profonde e dolorose.
Il mostro era arrivato.
<<WANDY. SE LUI TI HA CURATO, GODITI LE TUE GAMBE ADESSO CHE FUNZIONANO>>
Lanciò così una lama affilata fatta di materiale nero e appiccicoso come se volesse tagliarle le gambe. Ma Ash prese questo e lo usò contro il mostro.
<< AH CAZZONE. ADESSO CAPIRAI COSA SUCCEDE QUANDO UN UMANO SFIDA UN DIO>>
<<Quindi tu sei un umano alla fine dei conti? E noi che cercavamo di capire che razza di creatura di merda tu potessi essere...>> Disse Ash per provocare il mostro
<<È GIUNTA LA TUA ORA BRUTTO BASTARDO>>
Ash sapeva che il mostro non voleva combattere con lui, se l'avesse fatto, avrebbe perso solo tempo. Invece il suo piano era quello di assorbire Wandy e diventare allora un Dio. L'antifona fatta da Ash che provocò il mostro era inopportuna e pericolosa, ma era basata e aveva delle radici effettive: Ash era più forte del mostro, ma se questo avesse assorbito Wandy, allora il dio sarebbe diventato il mostro. Così Ash prese in braccio Wandy, guarita ma ancora un po' dolorante e al posto di prendere un po' di energia come avrebbe fatto il mostro, gliela diede.
<<SCIOCCO, HAI APPENA AVVERATO IO MIO DESIDERIO. IL VARCO NON È MAI STATO COSÌ DILATATO>>
<<Si bhe, me ne farò una ragione>>
Così facendo, Wandy era stata resa indistruttibile, per almeno i prossimi 2 giorni. Ash era stato privato di poteri. Il mostro poteva ucciderlo e assorbire ancora più potere, ma così facendo avrebbe deviato a ciò che era scritto sul varco. La pioggia era arrivata già, e fra due giorni anche il fuoco generato da una stella morente, si sarebbe spento con quell'acqua.
<<CODARDO... BRUTTO CODARDO>> disse il mostro capendo di essere in trappola..
Così facendo, ora il mostro era penetrabile, e così facendo, Michael Kenny, poté spararlo.
<<Tu sarai pure un dio mio caro figlio di troia>>...
<< ma io sono un ateo da quasi 20 anni>>
Tutto era finito. La ricostruzione dell'ospedale e delle case di coloro che ci abitavano era iniziata subito dopo qualche giorno. E ad Ash venne trovata una sistemazione vicino casa di Alex.*2 mesi dopo*
Era quasi la vigilia di Natale. Tutti quanti erano riuniti a casa di Ryan per una partita a Wad.
<<Tira il dado cazzo>> disse Tom a Alex. <<Fanculo, non ho paura di perdere questa partita...>><<Boooom>>
<<La solita fortuna...>> Disse Marty..
<<Non vi piace perdere vero?>>
<<Ma piantala stronzo>>
<<Ma guarda un po' chi c'è>> disse Ben appena arrivato
<< Hey Ben come va la faccia?>> Disse Alex <<quel coglione mi colpì forte, ma adesso sto meglio>> continuò poi
<<Bhe poi, passare il Natale con la mia dolce Stacy, cosa c'è di meglio>>
Ash invece era a casa di Wandy, nel frattempo i due avevano legato molto. Ma non era una relazione, erano solo amici.
Tutto si concluse per quel 24 dicembre.È inutile che aspettate, Wandy e Ash erano solo amici... Sono solo amici.
Ancora qui? Va bene non vi perderete niente
Non vi perdete nient....
E Ash si fa trasportare dalle dolce labbra di Wandy, baciandola.
Fine
STAI LEGGENDO
Screwed Up
Science FictionAmbientata negli anni ottanta, nella città fittizia della piccola Ohio, nell' Indiana, è incentrata su degli eventi paranormali collegati fra loro e legati alla misteriosa scomparsa di diversi personaggi e all' apparizione di un alquanto strano raga...