Christian~
fra' allora, meglio Bari o Bergamo?Mattia~
non saprei, Bæri è comunque la mia città.. metterei entrambe sullo stesso piano ti dico la veritàChristian~
va benee, che facciamo torniamo a casa? mangiamo qualcosa?Mattia~
eh.. non lo so, ascolta, siediamoci in questo bar che ti dovrei dire delle cosæChristian~
certo!• Entrano nel bar chiedono due succhi all'ace, per poi sedersi fuori a parlare
Mattia~
sarò sinceroChristian~
*pensa* mio dio lo sta per dire veramente quello che sto pensando? troppi film mentali, Christian ripigliati!Mattia~
ti voglio bene, per davvero, penso che sei una persona.. molto gentile, carina, sei speciale per me, come hai detto tu, anche per me sei come un fratello anche se ci conosciamo da un giorno.. Saranno parole banali ma per davvero, io mi trovo bene con te! *sorride*Christian~
*diventa rossissimo* oh ehm.. g-grazie..Mattia~
è la verità, quando balli conosci molto di una persona, e io ho capito che secondo me potremmo fare amicizia, che ne pensi? Se vuoi ovviamente io non obbligo nessuno..Christian~
v-va bene.. posso chiamarti fra o preferisci col tuo nome?Mattia~
chiamami come ti pare *ridacchia*• Nel frattempo arriva la tipa che porta i succhi a Mattia e Christian.
• Mentre bevono si scambiano un leggero sguardo dritto negli occhi.
• Finito di bere tornano a casa e Mattia accetta di stare un altra sera con il consenso della madre.
• Entrano in casa e salgono subito in camera, hanno molto in comune i due..