Christian~
Mattia, sei pronto? madò sono tra agitato anche se non è la prima volta che salgo su un palco.. *sorride nervoso*Mattia~
beh, io sono abbastanza tranquillo speriamo solo di non fare disastri, di non sbagliare, l'unica cosa non ti spiace per quella Giorgia che doveva ballare con te?Christian~
mhh.. forse un po' però al posto suo mi hanno messo con te e non mi lamento, c'è mi va benissimo basta che ballo insomma..Mattia~
*diventa un po' rosso* ehm.. ok ma mi chiedevo se ci sono delle parti in cui c'è qualcosa di particolare tipo che ne so, duetti di ballo più tosto che abbracci non lo so. Ipotizzo..Christian~
beh ehm.. *inizia a balbettare* c-ci sono de-delle scene.. in cui c-cè un bac- bacio..Mattia~
*faccia sconvolta* sulla guancia tipo spero, c'è non che mi dia fastidio se non è sulla guancia però sai ti conosco appena..Christian~
ti capisco benissimo Mattia, fatto sta che appunto è sulle labbra sto- sto bacio..• Entra una ragazza della regia mentre Christian parla con Mattia
Regia~
dai ragazzi veloci è il vostro turno!• Mattia e Christian entrano in scena e fanno la loro parte di spettacolo.
• Finita la scena, finito lo spettacolo i ragazzi vorrebbero parlare con gli attori ma Mattia e Christian si rifiutano di parlare col pubblico, passano tutto il tempo dietro le scene a parlare e sistemare le loro cose per tornare a casa.
• Christian invita Mattia a casa sua, Mattia accetta dato che lo avevano chiamato all'ultimo e non aveva un posto dove stare per la notte.*a casa di Christian*
Anna~
ragazzi preferite il matrimoniale o andate di sopra? tanto Alexia non c'è stasera e Mattia può prendere il suo letto, magari se lo volete unire, fate quello che volete *sorride*Mattia~
la ringrazio signora, andiamo di sopra, giuro che non darò troppi problemi, domani torno a Bari..Anna~
non preoccuparti, stai pure tutto il tempo che ti serve, puoi anche darmi del "tu" ora sarete stanchissimi, andate di sopra a sistemarviChristian~
grazie mamma, a domaniMattia~
grazie Anna *sorride*• Mattia e Christian salgono le scale per andare in camera a sistemare le loro cose e riposare un po'