Mattia~
uff, i tuoi sono così assianti, non facciamo niente a nessuno se stiamo in camera a petto nudo sul letto a parlare a caso e ad annoiarci male..Christian~
allora.. in realtà si.. C'È NON MI FRAINTENDERE.. solo che vorrei fare una cosa ma l'ansia mi assaleMattia~
buttati, al massimo sbagli ma c'hai provato *sorride confuso*Christian~
va bene..• A questo punto ancora con l'ansia addosso Christian si avvicina a Mattia dandogli un bacio a stampo sulle labbra e torna indietro velocemente prima che si becchi uno schiaffo potente da parte del biondo.
• Mattia rimane immobile fissando il nulla per un po' di tempo, doveva ancora captare quello che stava succedendo quando succede qualcosa che non era programmato..Mattia~
wow.. *spalanca gli occhi e inizia a parlare a voce bassa* aspettavo questo momento da quando è finito lo spettacolo..Christian~
*abbassa la voce anche lui* allora perchè non mi hai baciato prima tu?Mattia~
beh, speravo lo facessi tu, io non mi sono azzardato perchè pensavo preferissi Giorgia a me.. per questo non ho detto e fatto nienteChristian~
*torna con la voce normale* io già ti avevo detto di levarti dalla testa che mi piaceva Giorgia e che avrei preferito lei a te, hai frainteso caro biondinoMattia~
*ingoia la saliva e torna con la sua voce normale* B- bene.. ora che facciamo?• E in meno di un minuto Mattia era abbracciato a Christian che lo riempiva di baci e mani sui fianchi.
• La sera stessa unirono i letti, porta chiusa a chiave, per i due è stata la sera e la notte più bella della loro vita.
• La notte piena di baci e coccole per i due era letteralmente stare in paradiso..Mattia~
*voce rilassata* Christian..Christian~
dimmiMattia~
grazie.. io vivo per questo, vivo grazie a te probabilmente e-Christian~
*mette un dito sulla sua bocca* Grazie a te, ma ti dirò di più oltre questa notte fantastica, non so se ricambierai..Mattia~
dimmiChristian~
penso di amarti Mattia..Mattia~
serio?Christian~
già.. puoi anche non accettare c'è capisco che magari non ti piacciano i ragazzi e quindi niente..• Mattia fa capire la risposta con un bacio sul collo seguito da piccoli morsi, in modo da lasciare "il marchio".
• Christian diventa immediatamente rosso e rilassato, con Mattia si sentiva bene, pensò di volerlo con lui per il resto della vita.