Christian~
Matty.. piuttosto sei un tantino rosso in faccia, sei sicuro che stai bene?Mattia~
s-si. sto.. sto benissimo.. *si mette il cuscino sulla faccia*• Christian si avvicina per toglierli il cuscino, non appena levato si siede di fianco a Mattia per fargli confessare cosa avesse, se stava bene.
Christian~
fra' ti porto dell'acqua? Risciacquati la faccia sei rosso come un peperoneMattia~
nono, davvero sto benone grazie solo che sento anche io un po' caldo *con una leggera risata, si alza levandosi la maglietta e posandola sul letto*Christian~
*diventa rossissimo* ora ho capito perchè sei diventato rosso, vero Mattia?Mattia~
andiamo smettila *risedendosi sul letto tocca la coscia di Christian*Christian~
*astro rosso* A- Arrivo subito giuro!• Christian entra a velocità flash in bagno a risciacquarsi la faccia, quella mano sulla coscia lo aveva fatto impazzire letteralmente.
• Pensa di vendicarsi in qualche modo, prima o poi ci riuscirà! Si guarda allo specchio cercando di smettere di essere rosso e a questo punto esce dal bagno e si siede nuovamente vicino a Mattia.Christian~
non fare mai più quello che hai fatto!Mattia~
non ho fatto apposta, ti chiedo scusaChristian~
si si, dicono tutti cosìMattia~
tutti chi? *faccia stranita e arrabbiata allo stesso tempo* Chi sono questi tutti?Christian~
è un modo di dire scemo!, se non mi sono mai fidanzato come può avermelo detto qualcuno?Mattia~
si si, dicono tutti cosìChristian~
*si gira verso Mattia* senti bello stai giocando sporco lo sai vero?Mattia~
a me non risulta *sorride*Christian~
ci vai da solo o ti ci mando?Mattia~
bah, se mi accompagni ci andiamo insieme *ridacchia*• Dopo diversi battibecchi chiama di nuovo Anna per chiarire una questione coi ragazzi, qua c'è qualcosa che non va..
Anna~
ragazzi passate tutto il giorno in camera, uscire un po', state qua con noi, cosa combinate la su? Se per caso dovessi entrare cosa direste?Christian~
dinnanzi quella è camera mia e finché sono con Mattia non entri, mi dispiace ma a buon intenditore poche paroleAnna~
ah sì? come mai? se la mettiamo così, patti chiari amicizia lunga caro Christian, che cosa fate tutto il giorno in camera?Mattia~
niente, parliamoAnna~
parlate di cosa?Mattia e Christian~
CAZZI NOSTRIIvan~
Christian abbassa il tono!• Finita la chiaccherata, e risolta la situazione quei due tornano su in camera di nuovo, ma questa volta Christian ha un piano..