Anna~
sedetevi uno a fianco all'altro, vi faccio un questionarioMattia~
nessun problema, vada!Anna~
molto bene, sono delle domande un po' personali, rispondete sinceramente mi raccomando *sorride*Christian~
dai veloce mammaaAnna~
quanta fretta. Dunque: potete fidarvi l'uno dell'altro?Mattia e Christian~
certo!Anna~
avete dei gusti molto simili?Mattia e Christian~
siAnna~
lo sapete che state parlando in coro vero?Mattia e Christian~
*si guardano* Certo!Ivan~
sento odore di shipMattia e Christian~
MA PERFAVORE!• I due si guardano stupiti, e senza dire una parola ai genitori di Christian si ritrovano nuovamente in camera.
• Non parlarono per lunghi minuti, nessuno dei due disse niente e fece niente, fissarono il vuoto e si guardavano negli occhi per pochi secondi ogni tanto.
• Bisognava fare qualcosa, tutto il tempo a fissare il soffitto non sarebbe servito a niente, se non ad annoiarsi ancora di più.. Quindi Christian si alza e fa avanti e indietro per la stanza pensando di aprire un argomento ma..Mattia~
qualche idea o ci guardiamo in faccia tutto il pomeriggio?Christian~
ehh boh *dice con un leggero brontolare*Mattia~
ehh.. vabbè avviso mia mamma che domani torno a Bari, tanto qua non ci faccio niente. *inizia con una leggera cantilena* Ho fatto la mia recita, ho fatto amicizia, è stato bello ma non posso vivere a Bergamo per sempreChristian~
veramente? mi lasci qua così? se mi dai qualche secondo magari succede qualcosa, ma non so che cosa• Mattia si sdraia a petto nudo sul letto di Christian in attesa di una risposta, la noia di faceva sentire e le domande di Anna facevano riflettere..
• Intanto Christian si leva la magliettaMattia~
*arrossisce* Hai caldo col ventilatore a manetta? sei sicuro di star bene?Christian~
io sto benissimo• Azz il punto deve di Mattia, a questo punto non può fare altro che non dire niente senza balbettare, in quel momento Mattia era in imbarazzo completo.