Mattia~
non abbiamo nemmeno salutato chi c'era giù, dovremmo scendere..Christian~
io non penso, ma posso farti qualche domanda? C'è ora siamo amici.. è giusto che sappiamo qualcosa l'uno dell'altroMattia~
certamente! inizi tu?Christian~
va bene, allora.. Ti sei mai innamorato?Mattia~
*si siede sul letto* si, ma è stato un sacco di tempo fa, tu invece?Christian~
capisco, si ma non mi sono mai fidanzatoMattia~
nemmeno io, ok! qual'è il tuo colore preferito?Christian~
eh.. ne ho un paio, ma il viola è sicuramente il migliore *sorride*Mattia~
*ricambia il sorriso* belloo, a me piace il bianco inveceChristian~
adoro fra'Mattia~
qualche altra domanda?Christian~
mh.. giorno o notte?Mattia~
sono più un tipo mattinieroChristian~
io il contrario *ridacchia*Mattia~
wow, ma quindi.. boh cosa facciamo?Christian~
*pensa* non si può dire.. quello che penso rimane nella mia testaMattia~
ehiiiChristian~
ah scusa.. ehm.. non lo soMattia~
ufff.. tu di solito che fai quando ti annoi?Christian~
guardo Tik Tok o scrivo con degli amici niente di interessanteMattia~
va che sono geloso *ridacchia*• Si scambiano degli sguardi, e ad una certa li chiama Anna per pranzare dato che la mattina sono andati via presto senza fare colazione.
• I ragazzi mangiano e si rintanano di nuovo in camera.. Anna inizia ad insospettirsi e fa una "riunione" per parlare di questa amicizia tra i due ragazzi..