• Tra sbuffate varie, e piccoli dialoghi, Mattia si addormenta sul letto di Christian senza accorgersene..
• Christian rimase a fissarlo pensando di trovare una soluzione a quella noia, a quelle ore che sembravano anni infiniti in cui la cosa che pensi al primo impatto è usare il telefono o dormire.
• Finalmente un'idea!Christian~
*si avvicina dolcemente a Mattia per osservarlo meglio mentri dorme e inizia a sussurrare* Devo dire che non è niente male questo ragazzo qua..• Si sdraia sul letto di Alexia continuando a fissare "riccioli d'oro" quando ad una certa prende il telefono e gli fa una foto mentre dorme, Christian si è palesemente innamorato di quello che diceva essere il suo amico
• Christian appena chiude un secondo gli occhi, Mattia si sveglia e lo guarda stupito sussurrando:Mattia~
le mie teorie erano esatte, mi sono innamorato del mio migliore amico.. anche se ci conosciamo da solo un giorno ho già perso la testa, non ho più il controllo di me stesso devo fare qualcosa subito.. Ma che cosa?
*si avvicina senza far rumore a Christian*
*dà un delicato bacio a stampo sulle labbra e torna sdraiato nel letto*Christian~
madò, mi sono addormentato, che ore sono? *dice ancora mezzo rincoglionito dal sonno*Mattia~
sono le 16.00Christian~
madò io c'ho caldo, ma che afa c'è?Mattia~
boh io sto bene, poi scusa, c'è il ventilatore accesso come fai a sentire caldo? c'hai i bollori, sei sicuro di star bene?Christian~
ovvio! sto benone *inizia a levarsi la meglietta e posarla sul comodino*
Ti dò fastidio se sto senza maglietta?• Mattia inizia a diventare rossissimo e si trattiene dal balbettare qualcosa che avrebbe migliorato o peggiorato la situazione attuale..