Capitolo 5

7 0 0
                                    

Avevo chiesto a Paul se potesse trovare per noi un posto per concentrarsi ed evitare le distrazioni e be'... Forse gli è riuscito un po'troppo bene. Ci ha portati in questa specie di... Non so come definirla. Una fattoria. Insomma è una casa sperduta in mezzo al nulla con delle galline. Si delle galline! 

"Studio di registrazione?" dice Roger un po' perplesso. "Be', l'idea era evitare le distrazioni" gli spiega Paul accompagnandoci nelle nostre stanze. Entro nella mia. E' spaziosa e il letto è anche comodo. Mi ci butto sopra prendo carta e penna. Già prima di venire qui avevo cominciato a scrivere qualcosa. Mi è venuta subito l'ispirazione, mi sembra perfetta. Semplicemente perfetta. Continuo a scrivere note e versi, finché non arriva la sera. Devo provarla, ma mi sa che devo andare nella sala prove, anche se qui c'è un pianoforte, non mi sembra il caso di far svegliare gli altri, oppure scatenerò l'inferno.

Sceso nella sala prove, trovo Paul che sta fumando una sigaretta su una poltrona. Lo saluto e poi mi siedo sullo sgabello, davanti al piano bianco. Sto per iniziare ma gli chiedo "Ti do fastidio?" "No, voglio ascoltare. Vai pure" Così inizio a suonare e a cantare.

"Love of my life, you've hurt me

You've broken my heart, and now you leave me
Love of my life, can't you see?
Bring it back, bring it back
Don't take it away from me
Because you don't know
What it means to me"

"E' bellissima" mi dice Paul "Come si chiama?". "Love of my life" rispondo "L'ho scritta per Mary" "Se lo dici tu". Lui si avvicina al posacenere sul pianoforte mentre io aggiusto qualche nota e scrivo qualche altra cosa. Quando mi giro un po' per alzarmi, sento le labbra di Paul sulle mie. Sono un po'... Sorpreso. Non me lo aspettavo. Mi stacco da lui, che mi tiene anche una mano sulla spalla ora.

Rifletto su quello che è appena successo e dico "Oh..hmm, non...non fraintendermi Paul. Come mi conosce Mary non mi conoscerà mai nessuno". Lui mi guarda e dice "Io ti conosco Freddie Mercury" Gli sorrido e dico "Ne sei proprio sicuro? No non mi conosci. Vedi solo ciò che vuoi vedere."

Vado a dormire e penso se effettivamente, ci sia qualcosa nei ragazzi che mi piace...














Bohemian RhapsodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora