~Cap. 5

70 5 0
                                    

One step and you'll be free.
- Anch'io autolesionista
Alessandra's pov
Oggi è domenica. E io finalmente le incontrerò.
Mi sono svegliata prima, ho corso per andare a prendere l'autobus che poi è arrivato 1 ora dopo. Le avevo incontrate e stavamo andando a mangiare tutte insieme sushi.... Giorgia allora inizia a farsi una specie di coda ai capelli ma non se ne accorge. Appena uscite dal ristorante decidiamo di andare in piazza, ma per arrivare ci volevano 10 minuti e nessuno voleva camminare. In piazza abbiamo incontrato varie ragazze e ragazzi che passavano. In particolare una di queste ci ha abbracciato,perché era una vecchia amica di scuola delle medie. Ci ha detto se perfavore potevamo chiamare Elen, un altra nostra amica delle medie. Così io e Giorgia l abbiamo chiamata. Abbiamo passato una giornata stupenda,tra risate e scherzi. Alla fine Giada si è seduta a terra,tipo barboni e non si voleva alzare. Ci siamo fatti un sacco di foto,adoro quelle ragazze. Verso sera io e Giorgia stavamo tornando a casa,mentre le altre se n' è stavano andando. È stata una giornata splendida. Vado a letto molto stanca,abbiamo camminato molto.

Me :)
Eiii!! Scusate se il capitolo è corto ma devo scappare,ho veramente fretta,comunque ci tenevo a pubblicarlo....che ne pensate? Perfavore votate e commentate. Ciaooo

L'inizio di una vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora