~Cap.10

34 5 2
                                    

Siamo arrivati al capitolo 10. Questo libro sta crescendo,spero. Io ho questa passione,di continuare a scrivere questo libro e quindi cercherò di non mollare.

~Stammi vicino,anche se vicini non siamo~
Alin Drima
Sono tornata da Londra, bellissima esperienza,ma sono stanchissima. Sono rientrata domenica mattina e poi ho solo dormito.
Oggi è lunedì,mi alzo e mi vesto con una maglia rossa con dei fiori a maniche lunghe e dei jeans. Sono andata a scuola e mi ha interrogato Scienze, è andata male secondo lei. Comunque appena tornata a casa,mi faccio le unghie; ora sono viola e ne vado orgogliosa. Sappiate che io ho una passione per il makeup,ho una camera molto grande con due mobili,una scrivania dove tengo tutti i miei prodotti makeup. Poi ho un mobiletto che è una libreria,dove li ho messo tutti i miei smalti. Sopra i miei due mobiletti tengo un contenitore pieno di gloss e rossetti,ma non sono tutti perché alcuni li tengo nella borsetta. Poi ho una scrivania dove ho i trucchi che uso tutti i giorni,e sotto c'è un cassetto con i vari prodotti che uso sempre praticamente. Di fronte ho un altra specie di scrivania,dove li tengo delle palette che iso per fare tutorial, poi ho un altro mobiletto dove sopra ci sono i miei profumi e dentro (al mobiletto) le creme,creme solari ecc... poi accanto c'è il disordine universale:un sacco di pacchi da aprire,buste,e prodotti nuovi.

Autrice:
Hello! Oggi è un capitolo di merda,lo so,ma non ho fantasia e spero comunque vi piaccia. I capitoli saranno tutti così,dove la protagonista vi racconta qualcosa,della sua vita o della sua camera. Votate e commentate,a presto

L'inizio di una vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora