Hello! Piccola parentesi prima di iniziare il capitolo;vorrei sapere da voi in qualche commento oppure in messaggio privato se la storia vi piace fino a qui oppure cambierò qualcosa,detto questo mi raccomando scrivetemi....baci
È quasi ora di pranzo,ma non mi trovo a casa mia,in Italia,ma a Londra!!!! Sono volata qui per 3 giorni con l'aereo.. Mi sono alzata tardi e sono stata al computer in albergo per molto tempo,poi sono uscita per fare colazione,ma era saltata perché era tardi quindi feci direttamente il pranzo. Presi un fish and chips con insalata. Durante il pomeriggio decisi di visitare un po Londra. Vidi da lontano il Big bang e volevo salirci sopra. C'erano tutti i bambini che ridevano e pregavano i genitori di poter salire,e io che mi coprivo il viso con le mani,quasi piangevo,avevo una paura pazzesca. Ho preso un taxi e decisi di tornare in hotel;la sera molto stanca mi misi al computer e si fecero le due di notte. La mattina dopo,feci colazione e feci una passeggiata per Londra,c'era molto vento e io indossato un vestito nero a maniche lunghe e il piumino. Tutto il vento mi scompigliava i capelli eppure c'era gente a pantaloncini corti o in canottiera. Mi fermai in un ristorante e ordinai pollo e patatine. Vedevo per le strade gli autobus rossi e volevo ASSOLUTAMENTE salirci. Arrivai,e salii al piano superiore anche se dovevo viaggiare solo per sei minuti circa,ma vabbè,mi sentivo una vip. La camera dell'albergo era molto carina,piccola ma con un letto enorme e inoltre le luci del bagno erano rosa. Wow. La sera volevo andare a cena fuori,ma faceva troppo freddo per uscire così ordinai sushi,il mio piatto preferito.
Me :)
Scusate se il capitolo è corto,ma non ho molto tempo e devo studiare... bacini e a presto
STAI LEGGENDO
L'inizio di una vita
RandomAlessandra , la protagonista di questa storia ha 15 anni. È una ragazza molto timida, ma con la sua simpatia ha tante amiche, ma in scuole diverse.... grazie a loro riuscirà a sconfiggere la sua timidezza una volta per tutte....leggete se vi va è la...