Salve. oggi è lunedì e sono uscita con Teresa. Ci siamo fatte un giro di shopping pazzo,ad un certo punto Teresa voleva fare un giro da Chanel per vedere delle cosine. Dalla vetrina vedevamo una borsa bellissima,che mi ricordava qualcosa,ma non mi veniva in mente cosa. Ah,si,avevo la stessa borsa alle scuole superiori e l'avevo pagata tipo 3 euro. Usciamo da Chanel e entriamo da Valentino. Non ho comprato nulla,perché non ho trovato la borsa che cercavo ma il commesso mi ha dato una busta con dentro il catalogo. Decidiamo di andare da B&B dove Tersa ha preso un muffin e io un panino. Ci fermiamo davanti ad un' insegna: Tattos and Piercing. Guardo l'insegna,fisso Teresa;ero tentata ad andarmene,no scherzo.Volevo vedere se mi davano un appuntamento per un tatuaggio,anzi due tatuaggi oppure li potevo fare ora. Volevo farne due,uno dietro l'orecchio e uno in un altro posto,ma il tatuatore non era molto sicuro su quel posto,perché era molto delicato e col tempo potrebbe andarsene.Avevo due alternative su dove fare quel tatuaggio,ma alla fine ho scelto la seconda. Mi hanno detto che me li avrebbero fatto ora. Avevo una paura pazzesca,ne avevo scelti due, e avevo il terrore che dopo il primo sarei scappata per la paura. Ho deciso per prima di fare quello dietro l'orecchio;il tatuatore mi ha rasato e mi ha detto di appoggiarmi ad una poltrona nera.Poi ho fatto l'altro,sul polso e lo volevo da tanto tempo. Fatti i tatuaggi,siamo usciti e ancora sentivo in me l'adrenalina. Abbiamo continuato il nostro shopping e siamo andati da Zara,io ci vado sempre,mentre Teresa ha solo un vestito da zara,così l ho portata io. Siamo entrati da Ray Ban perché volevo comprare un nuovo paio di occhiali....entro e inizio a provare. Me ne provo uno,due,tre paia e finalmente il quarto mi soddisfa abbastanza. È a specchio,come piace a me,ma non sono molto sicura di prenderlo. Usciamo e Teresa è dovuta andare via, mi dirigo verso la mia bicicletta e vado a casa. La sera qui fa molto freddo,davvero,sto gelando. Arrivo a casa e inizio ad aiutare la cena con mia mamma:tortellini in brodo. Mettiamo il timer e intanto apparecchiamo la tavola. Guardo il forno e vedo che mia mamma mi stava preparando qualcosa:una focaccia!!! Dovete sapere che io AMO la focaccia e non mi piace molto ai negozi e così mia mamma ha deciso di prepararmela. Dopo la cena sono crollata....
Me:)
hello! Il capitolo è abbastanza cortino ma sono talmente impegnata a scuola e questa settimana deve finireeeee! ! Detto questo,good byee
STAI LEGGENDO
L'inizio di una vita
RandomAlessandra , la protagonista di questa storia ha 15 anni. È una ragazza molto timida, ma con la sua simpatia ha tante amiche, ma in scuole diverse.... grazie a loro riuscirà a sconfiggere la sua timidezza una volta per tutte....leggete se vi va è la...