~Cap.14

43 3 10
                                    

Venerdi. Di solito il venerdi esco con la mia amica Teresa,ma....non vi ho mai parlato di lei. Allora Teresa è una mia compagna di scuola,l'unica forse brava. Lei non è italiana,è inglese. É nata in Inghilterra, e subito dopo la sua nascita,la sua famiglia decise di trasferirsi in Italia. A casa,in famiglia parlano in inglese,così anche lei e quindi non capisce proprio niente di italiano. Per lei sembra arabo. Essendo molto brava nelle lingue,parlo con lei in inglese,lo parlo molto bene che sembra che fossi anche io inglese. Ha i capelli lunghi e rossi,e gli occhi azzurri. Di solito il venerdì pomeriggio esco con lei; prima di uscire faccio merenda:cornetto con nutella e frutti di bosco. Oggi c'è davvero un bel tempo,finalmente! Abbiamo fatto un po di shopping con teresa,anzi, stiamo facendo shopping. Entriamo da Lush e vediamo che ci sono un saccoo di cose carinissimee. Poi entriamo da H&M e vedo un cappotto. Urlo con teresa.deve.esssere.mio. Mi avvicino e,ovviamente non è in saldo,l'unica cosa buona per me,non è in saldo. Eccerto. Me lo provo,è beige chiaro con un dettaglio sul colletto. Mi stava una meraviglia,ma decido di non prenderlo. Teresa e il suo ragazzo stasera ceneranno a casa mia. Arriviamo a casa e mia mamma stava già preparando la cena: PIZZA! Teresa e il suo ragazzo ci hanno regalato a natale un forno per le pizze e non vedevamo l'ora di provarlo. Mamma stava facendo la forma delle pizze e abbiamo deciso che ognuno di noi se la preparerà per sè. Prendo la mia e la condisco con:salsa,mozzarella di bufala che teresa non aveva mai assaggiato ed è rimasta molto colpita. Inforno e quando è pronta aggiungo il prosciutto crudo. Mangiamo con gusto e poi ci mettiamo sul divano. Qualche settimana fa ho ordinato da Ciaté delle cosette e mi è arrivato un catalogo che è tipo un calendario dell'avvento con tutti i giorni. La cosa bella é che io sono rimasta indietro, mi è arrivato oggi,è dell avvento e siamo a febbraio. Sorvoliamo. Avete presente il mio cane? Ecco, l'ho dato in adozione. A mia mamma non piaceva,così si è scelta questa cosa. Al suo posto ho preso 2 gatti;li amo.AMO. sono molto diversi tra loro:intanto uno è maschio e l'altra femmina. Non so ancora come chiamarli,suggeritemi dei nomi. Comunque,eravamo sul divano e lui,salata sulla sedia e inizia a miagolare.
" Lo so che hai fame gatto,lo so". Tutti scoppiano a ridere. Dopo un po,Teresa e il suo ragazzo decidono di andarsene e anche io decido di andare a dormire. Lui era sul mio letto in una posizione un po, ecco, a gambe aperte. Lo metto a terra,spengo la luce e mi metto a dormire. BUONANOTTE

Autrice
Ho avuto un po di problemi con questo capitolo, scusate, se ci sono errori scusate ma è perché non ho avuto tempo di leggerlo. E scusate anche se è corto. Quante volte ho detto scusate? Vabene,mi dileguo.

L'inizio di una vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora