~Cap. 18

27 4 4
                                    

~Dovevi essere la mia cura,invece sei diventato la mia malattia.
Stamattina mi alzo e avevo due occhiaie enormi. Mi guardo allo specchio e dico:"ma tu Ale,dove vuoi andare? Sei Pessima con queste occhiaie,hai assolutamente bisogno di truccarti " Detto fatto,mi dirigo in bagno e inizio a truccarmi: prendo il mio correttore e lo stendo sulle occhiaie,oggi abbondo perché ne ho bisogno, e lo stendo con la mia spugnetta rosa. Poi prendo il fondotinta e lo stendo sempre con la stessa spugnetta e fisso tutto con la mia cipria e la stendo con il mio kabuki. Poi passiamo a truccare gli occhi: prendo un color carne e lo stendo sulla palpebra mobile,poi un marroncino sopra il colore precedente e infine un marroncino molto scuro,quasi nero sopra il marrone. Prendo un pennello pulito e sfumo il tutto. Riprendo il colore carne di prima e lo ripasso perché era un po sparito. Finito gli occhi passo al blush; ne prendo uno rosa acceso e lo stendo sulle guance. Poi passo alle labbra; prendo un rossetto rosso molto acceso,lo stendo e poi dopo prendo un gloss e lo metto sopra per dare lucentezza.

Me :)
Ho aggiornato,lo so,ma il capitolo è una merda. Vi prego fatemi sapere nei commenti e con i voti se vi piace,altrimenti sarò costretta ad eliminarlo

L'inizio di una vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora