Sto bene. Lo giuro.
~Anch'io un'autolesionista.
Oggi non sarà un capitolo bellissimo eh,non dal contenuto,ma perché mi trovo in un periodo difficile anche con la scuola perché ultimamente ci sono le ultime interrogazioni e sono abbastanza stressata. Vi prometto che in estate sarò più presente,è una promessa. I voti dei capitoli si stanno alzando un po,e vi ringrazio. Spero che in estate saremo ancora di più. Anche se siamo in poche,Spacchiamo!Oggi è domenica. È stata una giornata abbastanza stressante perché ho dovuto studiare per il compito di domani e ancora non ho digerito il pranzo di mia nonna.
Verso le 18 decido di tornare a casa mia per continuare a studiare e per rilassarmi un po. Decido di farmi un bel bagno caldo;mi dirigo verso il bagno e lego i capelli in uno chignon un po,così. Poi accendo la mia candela profumata e preparo l'acqua per il bagno. Prendo il bagnoschiuma e lo verso nella vasca. Mi piace troppo,è arancione e tutta l'acqua si era colorata di arancione. Mi immergo e,nel bel mezzo del mio bagno,prendo un libro. Esco dalla vasca e mi strucco. Prendo i dischetti struccanti e poi il tonico. Poi decido di fare una maschera per il mio viso,al cioccolato. Mi piace un sacco,la amo,anche se sembro uno zombie. Finché aspetto che si asciughi,faccio un trattamento alle labbra,ne ho bisogno perché sono abbastanza secche. Fatto il trattamento,sciacquo la maschera. Appena finisco lavo i denti,vado in camera mia e metto il mio pigiamone. Mi sdraio sul letto e prendo il mio computer bellissimo,ho comprato finalmente una Cover per lui,ed è rosa. Poi prendo il telefono con una mia Cover nuova bellissima di Starbucks(perdonatemi non so come si scrive) e controllo Facebook e instagram. Poi vado a letto perché domani è lunedì e dovrò affrontare il compito.
~La mattina dopo~
Allora,mi sono svegliata di pessimo umore perché avevo un'ansia tremenda per il compito. Arrivo a scuola,mi siedo al mio banco e subito arriva il professore che ci dà un foglio per il compito. L'ora dopo,appena glielo consegno,Anna, che è una delle"amiche suddite" di rossella,mi guardava dall'aula di fronte. In quel momento stavo raccontando ad una mia compagna cosa ho fatto ieri sera. Anna ha sentito tutto e,ovviamente gliel'ha raccontato a rossella,che alla ricreazione me l'ha rinfacciato dicendomi che la routine che fai tu la sera è fa bambini,molto stupida insomma.
R." Ma tu fai questo la sera?E non ti vergogni?lo fanno i bambini,anzi,la fanno meglio di te."
A."Sicura?Non mi sembra che i bambini la sera facciano la maschera sul viso o un trattamento alle labbra. Non mi pare,e comunque faccio quello che mi pare e piace;grazie e arrivederci."
R."Ma cosa dici? Certo i bambini lo fanno,almeno io lo facevo a 10 anni!"
A."Tu,tu lo facevi a 10 anni,i bambini normali no,è sai perché?"
R."certo,perché io sono stata da sempre una bambina che si cura la pelle."
A."no cara,perché tu sei stata e sei una viziata,devi essere sempre al centro Dell'attenzione."
Ormai è un abitudine che mi prendano in giro sempre,però sto imparando a rispondere in faccia.Autrice
Allora oggi il capitolo è un po più lungo,mi sono impegnata eh? Vi voglio bene,grazie per i voti e le visualizzazioni. Vi amo davvero
STAI LEGGENDO
L'inizio di una vita
AcakAlessandra , la protagonista di questa storia ha 15 anni. È una ragazza molto timida, ma con la sua simpatia ha tante amiche, ma in scuole diverse.... grazie a loro riuscirà a sconfiggere la sua timidezza una volta per tutte....leggete se vi va è la...