mattina,mattina.
Che odio alzarsi per andare a scuola,ma è un dovere.Fuori scuola come sempre trovo la mia migliore amica Lanny con cuffiette e musica kpop a tutto volume.Come vede che attraverso il cancello di entrata parte con le canzoni degli Enhypen,io non resisto quindi finiamo per cantare a squarcia gola.Quindi praticamente se per me è una giornataccia lei sa come farmi sorridere.Devo dire la verità,Lanny c'è sempre stata per me.Mi ha sempre ascoltata,la amo troppo!Come varchiamo la soglia dell entrata della scuola ci sentiamo gli occhi addosso.Sembra che solo io è Lanny ascoltiamo kpop tipo gli alieni in mezzo ad un branco di umani.Ma questo poco ci può interessare.Io è Lanny ci facciamo sempre rispettare anche se sembriamo le più sciocche.Siamo entrambe le prime della classe,infatti tutti rosicano.
Uscite da scuola dopo 6 ore di lezione andiamo spesso al parco per prendere un po d'aria e per mangiare qualcosa. Ogni tanto mangiamo cibo Giapponese o Coreano.Poi dopo andiamo a vedere qualche negozio ad esempio qualche negozio che vende album kpop.Il nostro vecchio amico Klaus ci fa lo sconto ogni volta che andiamo,dice che nessuno entra in quel negozio tante volte di quanto lo facciamo noi,siamo sue clienti ormai.Poi andiamo allo Starbucks o al Dunkin per prendere qualche bevanda fresca.
Poi torniamo a casa,studiamo,ceniamo e poi dormiamo 😹
Oggi quando sono tornata la zia mi ha fatto trovare un piatto tipico italiano,la pizza!
Squisita è il mio secondo piatto preferito.In piú mi sono trovata a parlare con mia zia e mio fratello.visto che tra un po iniziano le vacanze estive mi hanno chiesto dove volessi andare.Mio fratello ha detto che andrà alle Hawaii con dei suoi amici,mia zia stava pensando di andare a Miami o New York.Solo io non sapevo dove andare.Di sicuro non avrei passato l'estate a Los Angeles!Quindi dopo cena mi sono precipitata in camera mia è ho preso subito il telefono per messaggiare la mia migliore amica.
Lala<3
Lanny!
Lanny!
Rispondi dai!
È urgente!Heyy sono qui,dimmi
Finalmente!!
Ma dove andiamo questa estate!
Io non ho ideeOuh ho una sorpresa,domani ti spiego!
Va bene!
Notte luv!<3Notte notte<3
Una sorpresa da Lanny...
Troppo strano!
Vabbe ora dormo,domani vedrò cosa mi aspetta!XD-Angolo autrice-
Heyy ciao a tutti,spero che questa storia sia di vostro gradimento e vi strapperà un sorriso!^^
STAI LEGGENDO
𝑺𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒎𝒚 𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒄𝒓𝒐𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖𝒓𝒔.
FanfictionUna ragazza di nome Haru che vive a Los Angeles,assieme alla sua migliore amica fanno un viaggio incredibile insieme ma un giorno qualcosa le cambierà la vita. Started 29/07/22 Finished 05/10/22