Questa mattina ci siamo svegliati alle 10.In particolare io,Lanny e Heeseung.Il resto alle 9:00/9:30.
Ci siamo subito lavati e abbiamo trovato la colazione preparata da Jay,ha preparato dei pancake molto buoni.Poi io e Lanny siamo uscite per prendere un po di aria.Mi ha fatto vedere il video mio e di Riki mentre ballavamo,solo a vederlo avevo le farfalle nello stomaco.Vabbe diciamo che poi la situazione è andata avanti cosí.Io e Riki uscivamo insieme senza baciarci o fare cose del genere.Solo che una sera chiamai mia zia.."Ciao zia come stai?
Ciao tesoro,bene tu?
Bene grazie.
Come mai mi hai chiamato?è successo qualcosa?
No nulla in particolare.Volevo solo dirti che io mi trovo cosí bene qui..
So che in America ci siete tu e Mike peró sai com'è...
Sto benissimo,ho fatto amicizia con delle persone,io è Lanny ci divertiamo sempre.Non so se hai capito cosa voglio dire...
Oh tesoro,mi fa tanto piacere sentire queste cose.Lo sai io voglio solo il bene per te,e se è questo quello che vuoi cercherò di mandarti o di venire stesso io per darti i soldi del college.Se è questo quello che vuoi a me non fa altro che piacere.Peró tesoro sai com'è non so se Lanny ci sarà,non hai un punto di riferimento un appoggio.Fammi sapere prima cosa dicono i genitori di Lanny.Okay?
Oh certo va bene.
Okay allora a dopo fammi sapere
Certo a dopo zia."Cazzo Lanny.E dov è finta adesso?
La chiamo e non risponde..
Forse è con i ragazzi?Adesso chiamo Riki e vedo.
Rikiii
Haruuu dimmiii
Ma per caso lanny è lí con voi?
Oh si è appena uscita con Jake.Dovevi dirgli qualcosa?
Oh si.Grazie comunque ah è dopo vengo
Certo ti aspetto!Lanny,Lanny,Lanny cazzo
Dopo mezz ora che ho cercato l'ho trovata seduta in un bar.
"Lalaaaaa
Haruuu
Ho una cosa importante da dirti.
Dimmi..
Io qui mi trovo cosí bene..
Ho chiesto a mia zia se possi rimanere qui.Mi ha detto di sì peró voleva sapere i tuoi genitori...
Oh Haru in realtà..ho chiamato prima io tua zia..perchè ti ho sentito.Comunque si possiamo rimanere!!
Lala ti ho già detto che ti amo?
Probabile HAHSGSHJS"Dopo aver parlato vado dai ragazzi e gli racconto la bella notizia.
Ormai quasi quasi anche le pietre sapevano cosa io provavo per Riki e cosa lui provava per me.Infatti non appena sono arrivata e l'ho raccontato tutti erano molto felici.."Haru:Ragazzi comunque io mi trasferirò qui in corea per la scuola!
Jungwon:aaa che belloooo
Jay:Sii dai ho trovato a chi rompere nell ora di matematica HAHAHHA
Sunoo:Siiii che bello haruuu."E commenti del genere ma Riki non rispondeva.Quindi
"Riki tutto bene? Perchè non rispondi??
Haru c'è una cosa che vorrei dirti da tempo...
Oh dimmi tutto
Beh io provo qualcosa per te...Mi piaci Haru.
Riki..
So che sei arrabbiata adesso ma-Nemmeno il tempo di finire che le mie labbra finirono sulle sue.È stato un bacio dolce,delicato.
Tutti i ragazzi emozionati come se stessero vedendo qualche film AHAHA
Il bacio continuó a lungo fino a quando i ragazzi ci lasciarono soli.In quel momento ci sentivamo in imbarazzo ma nello stesso tempo il bisogno l'uno dell altro.Quindi Riki non si staccò,mentre ci baciavamo inzio ad accarezzarmi la schiena.Avevo i brividi,le sue grandi mani che toccavano la mia schiena era qualcosa di spettacolare.Poco dopo ci staccammo.."Riki anche tu mi piaci...
Haru ti amo.
Anche io,tantissimo."E ci abbracciammo..
"Quindi adesso stiamo insieme..
Si esatto..
Lo dobbiamo dire ai ragazzi!
Sii saranno felicissimi!"Ci prendemmo per mano chiamammo i ragazzi e andammo da loro..
Appena arrivati vedemmo che c'era Lanny mano a mano con Jake..Io e riki:
"Hey ragazzi volevamo dirvi una cosa.. noi ci siamo messi insieme.."Jake e Lanny:
"ANCHE VOI?
Dobbiamo festeggiare! tutti fidanzamenti oggi!"Ci mettemmo tutti a ridere
Si è vero ragazzi siamo troppo felici per voi dobbiamo andare a festeggiare come ha detto lanny!disse Sunoo
È Vero! Esclamò JungwonIl mio sogno si era avverato...
Non vedevo l'ora di avere una giornata cosí felice nella mia vita..
Devo ringraziare Lanny in particolare lei..
Che grazie a lei siamo arrivate qui in Corea.
Adesso posso dire di stare bene veramente!*angolo autrice*
Ciao a tuttiii!
Questa storia è finita spero veramente che vi sia piaciuta.Vi ringrazio del supporto che mi avete dato <33
STAI LEGGENDO
𝑺𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒎𝒚 𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒄𝒓𝒐𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖𝒓𝒔.
FanfictionUna ragazza di nome Haru che vive a Los Angeles,assieme alla sua migliore amica fanno un viaggio incredibile insieme ma un giorno qualcosa le cambierà la vita. Started 29/07/22 Finished 05/10/22