concerto!

73 7 2
                                    

DRIIIINNNN
*la sveglia suona alle 8:30 precise*

Haru:AAAAA BUONGIORNO LALA!!!
Lanny:HARUUUUU BUONGIORNO!
SONO EMOZIONATISSIMA PER OGGI AAAAA
Haru:A CHI LO DICI
Lanny:DAI!andiamo a fare colazione!
Haru:Siii

Dopo aver fatto colazione ci siamo lavate e ci siamo vestite.Subito dopo abbiamo dovuto preparare la borsa con tutti i regalini e l'occorrente per il concerto e poi siamo dovute fuggire.Appena arrivate abbiamo visto moltissime persone,ma solo un centinaio aveva il biglietto con il fanmeeting.Infatti io e Lanny abbiamo capito dopo che era esclusivo,a ciorta diciamo cosí AHHAHAH.
Entriamo,diamo il pass e tutto ci fanno sedere tipo dietro il palco,che c'era uno spazio con tutti questi tavoli e queste sedie.Io e Lanny siamo state quasi le ultime,abbiamo avuto un occasione per parlare un po di piú.Appena ci fanno salire incontriamo Jay poi Jake,Heeseung,Jungwon Sunoo,Sunghoon ed infine Riki.
La mia conversazione con lui è stata abbastanza imbarazzante,ho iniziato a piangere avanti a lui.Subito dopo mi ha tenuto le mani,stavo morendo in quel momento.Alla fine mi saluta e mi dice che ci vediamo dopo sul palco.
Scesa da lí ho inziato a piangere,menomale che Lanny mi ha confortato AHAHAH.Alla fine mi ha raccontato di cosa ha parlato con Jake che prima non ho detto ma è il suo bias.Che carino anche lui le ha tenuto le mani!
Tralasciando questo dopo circa 30 minuti il concerto è iniziato,io è Lanny come ho già detto avevamo i posti proprio in prima fila.Infatti come non detto ci hanno preso il telefono piú volte.In particolare a me Riki facendomi degli occhiolini,quando hanno iniziato la coreografia di Paradoxxx sia io che Lanny stavamo svenendo HAHAHAH.Poi dopo due orette il concerto è finito,ci siamo divertite tantissimo.Infatti volevamo prendere qualcosa da mangiare ma si avvicinano delle persone che ci dicono di fermarci.Inizalmente io e Lanny eravamo confuse,perchè dovevamo aspettare lí se il concerto era finito?
Boh non ho idea.
Aspettati 20 minuti buoni ci dicono di seguirli,io è Lanny giustamente andiamo e ad una certa ci portano in questa stanza.
Haru:Lanny che ci facciamo qui solo noi...
Lanny:Che ne so,io mi sto un po spaventando..
Haru:A chi lo dici,vabbe aspettiamo
Lanny:Infatti...
Dopo altri 10 minuti arrivano questi tipi che ci iniziano a dire che io e Lanny avevamo tipo vinto una giornata con gli Enhypen boh.Inizialmente non capivamo poi sono entrati gli Enhypen stesso e ci hanno detto la stessa cosa.
Eravamo molto felici ma ci siamo trattenute per non fare la parte delle pazze ahahahah

*angolo autrice*
Hey credo che pubblicheró un capitolo una volta al giorno,oppure uno ogni due,tre giorni <3

𝑺𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒎𝒚 𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒄𝒓𝒐𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖𝒓𝒔.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora