il viaggio.

57 7 0
                                    

Il mattino seguente fortunatamente la sveglia non c'era.Peró c'era mia zia che mi chiama dicendomi che la colazione era pronta.
Finalmente le vacanze estive erano iniziate!
Quindi si poteva fare tutto con calma.Mentre facevamo colazione ho chiesto a mia zia è a mio fratello quando dovevano partire.Entrambi mi risposero dicendo "domani oggi è l'ultimo giorno per fare le commissioni"
In effetti tutto il pomeriggio eravamo tutti fuori casa a fare le proprie cose.Peró mia zia in più mi disse che andava con delle sue amiche a Miami.Mi sono un po tranquillizzata,a penare che dovesse stare da sola mi veniva un po di angoscia ma sapere che sarebbe andata con delle amiche non avrebbe fatto altro che rendermi felice.

Dopo finita la colazione mi sono dedicata alle pulizie,in particolare nella mia camera.Visto che non ci sarei stata per una settimana se non di più mi sono data da fare.Il tempo è volato,sono dovuta correre per fare una doccia visto che già erano le 15,il tempo di pranzare erano già le 15:40 piú o meno.
Cosí poi sono corsa per andare a prendere Lanny ed andare al centro commerciale.
Ci siamo date della pazza gioia,abbiamo comprato di tutto e di piú,in particolare abbigliamento.Abbiamo comprato alcune cosine anche per il concerto e dei regalini da dare al fanmeeting.Poi siamo andate a casa mia,ma prima Lanny ha voluto salutare i suoi genitori,cosí l ho portata a casa sua.Poi abbiamo preparato la valigia e siamo subito precipitate a mangiare qualcosa.Una specialità di mia zia,una semplice zuppa.D'estate?SI
Poi siamo corse nel letto a dormire perchè domani abbiamo l'aereo alle 5 del mattino.Quindi subito ci siamo addormentate.NON VEDO L'ORA!!

*angolo autrice*
Non sapevo bene che scrivere Hahaha
Spero che vi piaccia comunque <33

𝑺𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒎𝒚 𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒄𝒓𝒐𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖𝒓𝒔.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora