Seoul!

61 6 0
                                    

DRIIIIIN DRIIIIIN
Mi sveglio di scatto,LANNY!
Anche lanny si sveglia di scatto,HARU!

LANNY È FINALMENTE IL NOSTRO GIORNO CAZZO,PREPARIAMOCI FORZA NON VOGLIO FARE TARDIIII

OVVIO ANDIAMO

Ci preparammo in meno di 20 minuti,mia zia è mio fratello ci accompagnarono all aereoporto.Li salutai e ci avviammo verso l'entrata.

Lanny ancora non ci posso credere stiamo per fare il viaggio dei nostri sogni!
Te lo saresti mai aspettato?

Siii finalmente! Disse lei
Anche io non vedo l'ora di arrivare lí ma sono ancora più emozionata per il concerto!

Infatti!AAAA NON VEDO L'ORA DI VEDERE RIKI DA VICINO

immaginooooo

Mentre continuavamo a parlare sentimmo una voce

*signori e signore preparatevi che partiremo presto*

Io e Lanny andammo subito a fare i controlli per poter entrare e subito dopo *BOW* entrammo nell'aereo.
Eravamo entrambe emozionatissime ma stanche,Quindi ci addormentammo per un po.Dopo un bel po di ore scendemmo dall aereo e prendemmo subito un taxi che ci avrebbe portate all'hotel.Arrivate all'hotel posammo tutte le nostre valigie e andammo subito a visitare la cara e bella Seoul.
Era veramente molto bella,aveva molti negozietti sfiziosi infatti io e Lanny comprato varie cosine.Poi diciamo si era fatta ora di cena quindi mangiamo della carne in un ristorante troppo carino.Poi ci facemmo un altro giretto e chiamammo un taxi per riportarci all hotel.Arrivate all hotel ci lavammo e ci sedemmo sul letto per messagare o chiamare i nostri familiari.Dopo averli messaggiati ci siamo subito preparate ciò che dovevamo metterci perchè domani era il grande giorno,il giorno del concerto!
Quindi poi dopo aver finito ci siamo stese sul letto è abbiamo un po parlato.

Lanny:Wow haru ancora non ci credo
Haru:Nemmeno io HAHHAHAH.A pensare che domani incontreremo i nostri idoli mi tiene sveglia dall emozione!
Lanny:Infattiiiii aaaa non vedo l'ora!!
Haru:SIIII.vabbe adesso dormiamo sennò domani non ci svegliamo AHAVSGS
Lanny:Infatti AHAHAHA
notte luv!
Haru:notte notte luv!

*angolo autrice*
Hey spero che questa storia vi stia piacendo <3

𝑺𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒎𝒚 𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒄𝒓𝒐𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖𝒓𝒔.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora