other day.

68 6 0
                                    

La sveglia suona...
UN INCUBO
ma fa nulla.
Mi lavo,mi vesto,scendo al piano di sotto,faccio colazione e mi dirigo a scuola.Questa mattina sono andata a piedi da sola.Dopo 10 minuti adrivo al cancello,come sempre incontro Lanny ma questa volta non aveva con sé le cuffiette.Mi avvicino e la saluto.

Hey Lanny!
Come stai?

Heyy Haruu!!
Benone tuuuu??

Oh molto bene,questa mattina sto bene!
Ma ieri mi avevi parlato di una sorpresa quindi qual è?

Proprio quando Lanny mi stava dicendo la sorpresa suona la campanella di entrata...Mi metto a piangere!

Arronza dicendo
"Te lo dico dopo scuola!"
NO LANNY DAI
Per tutta la lezione non ho fatto altro che pensare alla sorpresa di Lanny.
Sarà forse una vacanza in Francia?oppure in Thailandia?
0 idee.

Ma dopo 6 ore di scuola ci dirigiamo come sempre ma questa volta non nell solito posto.Andiamo in una piazzetta piccola ma accogliente con molti negozi di bibite,bubble tea oppure gelati.Visto che la fame era pochissima abbiamo mangiato un gelato fresco.

Lanny si decide a dirmi finalmente la sorpresa.Improvvisamente si inginocchia e caccia dalla tasca due biglietti per un viaggio.
Indovinate per quale destinazione..
PER LA COREA!
In quel momento dall emozione ho abbracciato Lanny per un sacco di tempo dicendole che era la migliore di tutte.Ma ad una certa mi fermò mi disse che non erano finite lí.Prende il telefono e clicca vari tasti poi me lo da in mano.Inizialmente non capivo poi dopo ho realizzato.Quella cessa di Lanny aveva comprato dei biglietti per il concerto degli Enhypen a Seoul!
Dall emozione ho iniziato a piangere e anche lei,vedendomi tanto felice.Leggendo poi i posti che aveva acquistato e di preciso in che parte di Seoul c'era il concerto lessi una scritta abbastanza grande ma che Lanny non aveva assolutamente visto.Praticamente aveva acquistato nello stesso momento i biglietti per un fanmeeting esclusivo prima del concerto!Quando vide anche lei la scritta inzió a saltare di gioia assieme a me.Passammo il pomeriggio a piangere e ad abbracciarci.
La sera quando poi sono tornata a casa ho detto a mia zia e a mio fratello dove sarei stata per le vacanze.Erano molto felici!

Dopo cena poi mi sono precipitata in camera è ho visto cosa dovevo mettere nella valigia ma non avevo molta roba,è mancavano soltanto due giorni alla partenza.Quindi ho messaggiato subito Lanny

                           Lala<3

Lannyyyy!
Io non ho molta roba da mettere nella valigia :(
Domani andiamo a fare shopping.

Haruuu!
Nemmeno io :')
Certo verso che ora??

Boh penso per le 16?Che dici?

Va bene!
Allora a domani!<3

Si notte<3

*angolo autrice*
Heyyy come state??
Spero bene!<\3

𝑺𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒎𝒚 𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒄𝒓𝒐𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖𝒓𝒔.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora