Questa mattina ero troppo emozionata!
La sera prima Riki mi ha chiesto ri uscire! Quindi Lanny si è data da fare,visto che per le 20 sarebbe venuto Riki a prendermi la mattina dovevamo comprare qualcosa per la sera.Ci lavammo ci vestimmo e uscimmo.La colazione la facemmo in un bar vicino all hotel e più in là ci sarebbero stati dei negozi.Ne abbiamo girato vari perchè non trovavamo nulla di carino,ma alla fine abbiamo trovato qualcosa.Era un vestitino ero e bianco a mezza manica molto semplice ma bello.*ecco l'esempio*
Quando l ho provato Lanny ha detto che mi stava benissimo quindi l ho preso.Credevo fosse più difficile HAHAHA.poi ci abbinare qualche orecchino e qualche collana per renderlo ancora piú carino.
Già si era fatta ora di pranzo,per fortuna nei paraggi c'era un ristorante di tteokbokki quindi abbiamo mangiato quello.Poi ci siamo fatte un altro giro è abbiamo preso un gelato fresco perchè faceva molto caldo,poi siamo tornate a casa e già erano le 17:30 quindi sono corsa a farmi doccia e shampoo poi mi sono asciugata i capelli,mi sono vestita,li ho piastrati e alla fine ho messo un filo di eyeliner un po di mascara,correttore e un po di gloss.Sono corsa a vedere l'orologio ed erano le 19:30 quindi tra poco sarebbe arrivato Riki.
Come non detto giusto giusto dopo 30 minuti mi ha messaggiato dicendomi di scendere,cosí ho salutato Lanny.Haru:Lala io vado
Lanny:Va bene mi raccomando sta attenta nel caso è qualcosa chiama io sono qui.
Haru:Va bene,non preoccuparti.
L'abbracciai è gli diedi un bacio sulla guancia.Scendendo vidi Riki in una macchina nera molto nuova.Lui è sceso dall auto e mi ha aperto la portiera per farmi entrare proprio da gentiluomo,lo salutai con un abbraccio molto timidamente.Per non parlare di quando stavamo in macchina...
Imbarazzo totale.Nessuno dei due sapeva cosa dire,anzi per un momento inizio a parlare:
"Ti sta proprio bene questo vestito"
Mi disse mentre mi guardava sorridendo.
Io poi imbarazzo totale,diventai un mix do colore tra rosso e viola melanzana,tipo arcobaleno.
"Ouh grazie..anche ti stai molto bene,ti dona la camicia."
Dissi mentre continuavo a diventare rossa per l'imbarazzo.
Lui poi notò che ero molto imbarazzata e iniziò a ridere silenziosamente.
Fortunatamente quell imbarazzo era di meno appena scesi dall auto.
Mi apri la portiera dell auto per farmi scendere e mi disse di seguirlo.
Io iniziai a seguirlo ed ero molto stupita per la felicità.
Mi portó in un ristorante vicino al mare.Si stava troppo bene lí ed anche il cibo era molto buono.Dopo aver mangiato facemmo una passeggiata sulla spiaggia.Mi disse molte cose si di lui,come se avesse preso fiducia in me!
Ero molto felice di questo,in più di disse anche che con me questa sera si era divertito molto e che avrebbe voluto rivedermi.Io a quelle parole stavo morendo dentro dalla gioia.Aaaaa Riki vorrebbe rivedermiiiiii AYDHEQHUDH
Accettai subito,il suo volto cambia di poco a poco.Sembrava rilassato e felice!
Quanto mi ha reso felice anche a me!
Si era fatto tardi quindi Riki mi ha accompagnato all hotel e se ne andato dandomi un abbraccio.Non era un abbraccio comune..
Sembrava fosse con molto affetto!Entrando in hotel trovai Lanny seduta sul letto a guardare K-drama nel mentre che mi aspettava.Mi apre subito la porta e mi disse che dovevo raccontargli tutto quello che era successo.Era quasi piú emozionatata di me!
"Ti ha abbracciata e poi vorrebbe vederti di nuovo quindi?MHHHHHH"
Mi disse"Lanny daiiii comunque si sto sclerando.Non mi ha detto quando peró"
"Non è importante quando.gia che ti ha detto che vorrebbe rivederti JSHSHHS"
"HAI RAGIONE QHSGHWJWJS.
Ma ora ho sonno quindi vado a docciarmi""Va bene,io incomincio a dormire AHAGA notte cuore"
"HAHAHA notteee!"
*angolo autrice*
Heyy spero che questo capitolo vi piaccia<3
STAI LEGGENDO
𝑺𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒎𝒚 𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒄𝒓𝒐𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖𝒓𝒔.
FanfictionUna ragazza di nome Haru che vive a Los Angeles,assieme alla sua migliore amica fanno un viaggio incredibile insieme ma un giorno qualcosa le cambierà la vita. Started 29/07/22 Finished 05/10/22