Pov's narratrice
Carola era a Milano da più di tre settimane , in cui si divideva tra amici di una vita e il video clip del cugino.
Era felice di essere tornata in quella che per lei era casa, perché si Milano era la sua seconda città , casa sua , era lì dove c'erano i suoi zii che per lei erano cone genitori e poi c'era Alex che non era solo un cugino , ma era per lo più come un fratello ...C'era sempre stato fino dall'inizio della sua carriera universitaria , c'era quando nel bel mezzo della notte lei piangeva perché credeva di aver sbagliato tutto , ma Alex gli diceva costantemente che nella vita bisogna sempre seguire i propri sogni ...
Lei aveva fatto suo questo consiglio andando anche contro ai suoi genitori e anche a volte ai sogni della madre , ma lei era casi , Carola voleva fare sempre ciò che il suo cuore diceva , lei era fatta così amava i bambini e amava aiutare i malati , voleva sentirsi utile per una giusta casa ed essere diabetologa pediatrica la faceva sentire invincibile ...
Ma nella sua vita non c'era solo Alex , ma aveva anche degli amici che conosceva dai tempi del liceo scientifico ovvero Christian e John Erik e ovviamente anche Serena , Sissi, Dario e LDA e poi altri nuovi amici fatti nel corso del tempo , alcuni di loro erano ballerini e LDA era figlio d'arte e voleva fare il cantante ...
Era tornata a Milano anche per stare con loro visto che non gli vedeva da un sacco di tempo , si era trasferita a Parigi per studiare quella carriera che ora aveva per le mani e ai suoi amici andava bene , ma ora potevano godersela per un mese intero e forse anche di più visto che aveva deciso di fare l'albo proprio a Milano per stare con amici e famiglia e nessuno lo sapeva , ma lo avrebbe detto alla festa che avevano organizzato per lei , dove ovviamente anche Luigi sarebbe andato , infatti aveva rimandato tutti gli impegni che aveva a Parigi per prendere il primo volo disponibile per Milano ...
<<Carola dai non abbiamo tutto il tempo>> disse Alex che aspettava solo la cugina per andare nel luogo dove si sarebbe tenuto non solo il videoclip , ma anche la festa in se <<Alex sei proprio pesante fattelo dire ho finito andiamo>> disse una Carola esasperata , a volte avrebbe voluto strangolarlo , ma poi alla fine gli voleva bene <<pronta per una nuova avventura >> gli disse <<sono agitata ma penso di sì >> disse la cugina ..
Arrivarono nel luogo stabilito per il video clip di sogni al cielo e con suo grande stupore chi partecipava erano anche tutti gli altri amici che Carola aveva fin dai tempi della scuola e ne era felice tanto da salutarli con un grosso abbraccio e carichi di lacrime per la commozione <<Carola sei bellissima >> disse Christian, nessuno sapeva che in realtà il ragazzo era innamoratissima di quella ragazza sin dal liceo , aveva sempre provato a farglielo capire , ma lei gli aveva dato sempre il due di picche , però questa volta era deciso a conquistarla o almeno a provarci per quanto possibile ...
Il video parti , Alex aveva voluto raffigurare la vita di carola fino a quel momento , voleva far vedere come quella canzone fosse scritta per Carola e per la sua storia , sogni al cielo perché lei quei sogni ormai si gli aveva urlati al cielo ,ma poi per fortuna gli aveva messi in atto e aveva vinto contro tutti , quel video clip stava riuscendo alla grande , era proprio come lo aveva sempre immaginato ...
Il video clip era appena finito ed Alex disse <<Carola vieni ti porto in un posto >> e la cugina gli rispose << dove andiamo >> ma Alex la bendó perché ovviamente era una sorpresa , non doveva saperlo , per lo meno non per ora ...
<<Pronta cuginetta>> le disse il cantante <<dai Alex >> gli disse <<allora 3 2 1>> e appena arrivarono suo posto <<sorpresa>>disse Alex appena gli tolse la benda , Carola non credeva ai suoi occhi , una festa per lei e per il suo traguardo , non si aspettava assolutamente tutto questo sostegno <<ragazzi siete pazzi>> disse Carola <<no Carola te lo meriti ti sei laureata >> disse serena <<ma certo amore questo ed altro per te >> disse Sissi <<e poi non ti vediamo da anni è il minimo>> disse LDA <<Carola sei wow>> disse Christian <<grazie ragazzi >> disse Carola, per poi fare in modo che la festa milanese iniziasse nel migliore dei modi ..
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑅𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝐷𝑒𝑖 𝑆𝑜𝑔𝑛𝑖 || 𝐶𝑎𝑟𝑜𝑙𝑎𝑥𝐿𝑢𝑖𝑔𝑖||
RomanceCi sono leggende che narrano che se due persone sono destinate alla fine si ritroveranno e staranno insieme .. Però ci sono storie che narrano che spesso si sogna il loro futuro anzi no si sogna la propia ragazza , la si idealizza come la propria ra...