𝑿𝑿. 𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒆𝒓𝒗𝒐𝒏𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒐𝒍𝒆

182 17 7
                                    

𝑪𝒂𝒓𝒐𝒍𝒂

La mattina era giunta e con essa anche l'ansia di carola nel parlare con il cugino , non sapeva bene cosa aspettarsi , ma certamente voleva seguire il consiglio del suo ragazzo , tanto non aveva niente da parere , forse una porta in faccia , ma Alex non era il tipo di persona che avrebbe preso la parta e l'avrebbe sbattuta in faccia a qualcosa , figuriamoci a lei ..

Per cui si svegliò alla buon ora e prima di andare lasciò un post-it per Luigi con su scritto "𝒜𝓂ℴ𝓇ℯ 𝓂𝒾ℴ 𝓈ℴ𝓃ℴ 𝒶𝓃𝒹𝒶𝓇𝒶 𝒶𝓁 𝒷𝒶𝓇 𝓅ℯ𝓇 𝒸ℴ𝓂𝓅𝓇𝒶𝓇ℯ 𝓊𝓃 𝓈ℯℊ𝓃ℴ 𝒹𝒾 𝓅𝒶𝒸ℯ 𝓉𝓇𝒶 𝓂ℯ ℯ 𝒜𝓁ℯ𝓍 𝒻𝒶𝓂𝓂𝒾 𝓁𝒶 𝒷𝓊ℴ𝓃𝒶 𝒻ℴ𝓇𝓉𝓊𝓃𝒶 , 𝒯𝒾 𝒜𝓂ℴ 𝓉𝓊𝒶 𝒞𝒶𝓇ℴ"..

Sperava veramente che quel segno di pace portasse ad una tregua tra di loro e che in qualche modo tutto si sarebbe sistemato nel migliore dei modi ..

Comprò il cornetto che tanto gli piaceva a suo cugino , era sicura che così sicuramente l'avrebbe ascoltata ..

Da cosa di Luigi a quella di Alex non è che ci volevano chissà quale sorta di ore , ma quei pochi minuti per lei sembravano un eternità e in quel momento nella sua testa vagavano domande su domande e speranze che Alex non fosse così testardo da mandarla via e non ascoltarla ..

Ed ecco che arrivò alla sua destinazione , la casa di suo cugino o per lo meno la casa dei suoi e suo cugino , Alex, gli separava solo una rampa di scale , gli sembrava la più lunga di tutte , eppure non era la prima volta che la faceva , ma quella volta era davvero lunga ..

Ed eccola la porta , la temuta porta e il campanello nel quale era titubante se suonare o meno , ma alla fine suonò e dall'altra parte risuonò la voce di suo cugino che disse un semplicemente ..

,<<𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑜 𝑢𝑛 𝑎𝑡𝑡𝑖𝑚𝑜 >>
E da lì il silenzio assoluto , ed ecco che dopo un paio di secondi Carola sentì la chiave girare e la porta aprirsi e quando Alex la vide disse

<<𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑖 𝑓𝑎𝑖 𝑞𝑢𝑖?>>
Carola armata di coraggio e del suo solito sorriso dolce gli disse porgendoli una busta ..

<<𝑐𝑜𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑜𝑖 𝑟𝑖𝑓𝑖𝑢𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑐𝑜𝑟𝑛𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑚𝑎 𝑒 𝑐𝑖𝑜𝑐𝑐𝑜𝑙𝑎𝑡𝑜>>

Eh si carola sapeva che suo cugino non avrebbe mai rifiutato il suo solito cornetto anzi l'unico gusto che mangiava ..

<<𝑒ℎ 𝑣𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑎𝑝𝑝𝑢𝑐𝑐𝑖𝑛𝑜 𝑙𝑜 𝑣𝑢𝑜𝑖>>
Gli chiese alex mettendo la busta dei cornetti sul tavolo e ovviamente carola annuí ...

Nessuno dei due parlava , ma Carola sapeva bene che tra di loro non c'era bisogno di parole perchè con un sguardo si capivano ..

Ma lei vomeva scusarsi con lui anzi entrambi fatfo sta che nello stesso momento dissero ..

<<𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑠𝑐𝑢𝑠𝑎𝑚𝑖>>

<<𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑠𝑐𝑢𝑠𝑎𝑚𝑖>>


𝐿𝑎 𝑅𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝐷𝑒𝑖 𝑆𝑜𝑔𝑛𝑖 || 𝐶𝑎𝑟𝑜𝑙𝑎𝑥𝐿𝑢𝑖𝑔𝑖||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora