𝑪𝒂𝒓𝒐𝒍𝒂
Non capiva cosa Luigi avesse in serbo per lei , l'ultima cosa che gli disse prima di uscire fu "vestiti con questo vestito e poi scoprirai " ..
Ma poi scoprire cosa ?
Anche questo non lo sapeva , fino a quando bussarono alla porta della sua camera d'hotel e quando aprì vide la zia , la madre e le amiche di Luigi ..<<Ma cosa ci fate qui >> disse lei con Sol in braccio <<siamo venute qui per prepararti a stasera>> disse Emanuela <<ma prepararmi a cosa >> disse Carola non capendo effettivamente niente di quello che stava accadendo <<tu non ti preoccupare poi capirai >> disse Sara una delle migliori amiche di Luigi e ormai anche di carola <<troppi misteri >> disse Carola <<tranquilla ti piacerà >> disse zia chiara ...
E detto ciò Carola vide intorno a sé delle persone che la truccavano e sceglievano i vestiti per la fatidica sorpresa che il suo Luigi aveva per lei ..
<<Dai ma almeno un indizio>> disse Carola rassegnata <<no C abbiamo promesso a Luigi di non dirti niente >> disse Martina<<signore Marti dimmi qualcosa sono stufa di questo teatrino >> disse <<Carola fra poco saprai tutto abbi pazienza>> disse <<va bene>> disse Carola ..
Cercava di darsi spiegazioni per quello che sarebbe accaduto ma non riusciva anche perché Luigi era sempre stato un po' enigmatico per quanto riguardava le sorprese ..
<<Eccoti qua sei bellissima e pronta e tranquilla Sol la teniamo noi >> disse Chiara la zia di Luigi <<ora vai che il principe sta aspettando >> disse Veronica un'altra delle sue zie ..
E si vide allo specchio bella come poche altre volte si era vista , un abito lungo nero a principessa le ricopriva il corpo snello , con un acconciatura che le raccoglieva i capelli incoronati da una specie di fascia brillantinata ..
Era una principessa perché era così che quel cantante la vedeva ogni giorno che incrociava i suoi occhi ...
<<Allora che te ne pare >> chiese Maria <<non mi sono mai vista così bella >> disse Carola <<tu lo sei , tu sei bella , sei o non sei una modella>> disse Angelica <<Ange era una parte della mia vita >> disse la ragazza ..
Carola venne accompagnata dal cugino bel luogo prestabilito da Luigi ..
<<Ale perché siamo alla tour Eiffel?>> Chiese Carola al cugino <<guarda chi c'è lì >> disse il cugino ..
Ed ecco che lo vide vestito come il principe azzurro che si sogna da bambine , un sorriso sul volto si dipende sul volta della ragazza ..
Carola andò verso Luigi che era girati di spalle nervoso come una corda di violino appena messa e lui di strumenti ne capiva ...
<<Quindi che ci facciamo qui >> disse Carola al suo fidanzato che si girò verso di lei e rimase folgorato <<beh inanzi tutto sei stupenda una vera principessa e poi siamo qui per una cosa importante >> disse Luigi <<importante addirittura >> disse lei <<allora come ben sai non sono bravo con le parole e con la musica mi viene più facile e tu lo sai , ma comunque ti ricordi quando ti dissi come mi ero innamorato di te ? Ecco questo era il posto che sognavo in quei giorni , vedi Carola è stata una fortuna per me conoscerti quella sera durante la festa del vincitore di amici , ora che Alex lo saprà mi ammazzerà comunque baciarti quella sera è stato bellissimo , da lì ho incominciato a sognarti e a capire che mi avevi fatto una magia per innamorarmi di te ..
Poi ci siamo messi insieme e da lì è stato forse la cosa più bella, dico forse perché poi è nata la nostra piccola Sol e da lì la mia vita e cambiata grazie a voi , solo che manca ancora qualcosa , ti ricordi quando ti dissi che il tuo nome e il mio cognome starebbero bene insieme ?>> Le chiese Luigi <<Lu cosa stai cercando di dirmi >> disse lei <<Carola Puddu o come ti piace essere chiamata Carola Rina vorresti condividere la tua vita con questo cantante pazzo , un polistrumentista a volte mieloso di Luigi strangis >> disse sorridendo il cantante ..Ormai Carola era in lacrime di fronte a quella dichiarazione che era più una promessa di matrimonio ..
<<Caro di qualcosa>> disse Luigi <<io Luigi non so che dire >> disse Carola e ad un certo punto tutti gli amici e i parenti saltarono fuori dicendo <<DI DI SI>> ...
Carola a questo non disse niente ma lo baciò con foga , Luigi stancandosi disse <<era un si?>> E Carola disse <<era un si idiota baciami e basta>>
E così Luigi la baciò e dopo ciò gli mise l'anello di matrimonio ..
A Carola tremava la mano e i presenti che vedevano la scena sorridevano commossi.<<Eh niente ragazzi mi sposo>> disse Carola <<ti correggo ci sposiamo >> disse Luigi ridendo ..
Eh sì Luigi finalmente chiese in sposa Carola e questa ragazza era felice perché i suoi sogni si stavano avverando uno alla volta ...
<<Quindi a breve Carola Strangis >le disse Luigi <<mi sa di sì >> disse Carola<<siete splendidi ragazzi>> disse Giovanni <<grazie papà >>rispose il ragazzo <<sentite sol la teniamo noi state insieme stasera non ci state mai >> disse Emanuela <<grazie mille >> disse Luigi ..
Luigi posto sul suo profilo la foto delle loro mani ...
@
𝒍𝒖𝒊𝒈𝒊_𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒊𝒔
𝒍𝒖𝒊𝒈𝒊_𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒊𝒔 𝑠ℎ𝑒 𝑠𝑎𝑖𝑑 𝑦𝑒𝑠 ! 06/09 @𝑥𝑎𝑟𝑜𝑙𝑎.𝑝𝑢𝑑𝑑𝑢 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒊𝒔 💛
<<Luigi che sia un per sempre da ora in poi >> disse Carola <<lo sarà questo sarà il nostro per sempre >> disse ..
@𝒄𝒂𝒓𝒐𝒍𝒂.𝒑𝒖𝒅𝒅𝒖
𝒄𝒂𝒓𝒐𝒍𝒂.𝒑𝒖𝒅𝒅𝒖 𝑖 𝑠𝑎𝑖𝑑 𝑦𝑒𝑠 ! 06/09 @𝑙𝑢𝑖𝑔𝑖_𝑠𝑡𝑟𝑎𝑛𝑔𝑖𝑠 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑪𝒂𝒓𝒐𝒍𝒂 𝑷𝒖𝒅𝒅𝒖 𝑹𝒊𝒏𝒂 𝒊𝒏 𝑺𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒊𝒔💛
𝑵𝒐𝒕𝒂 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆
𝑬𝒄𝒄𝒐 𝒂 𝒗𝒐𝒊 𝒊𝒍 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 !
𝑪𝒊 𝒄𝒆𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒅𝒐𝒎𝒂𝒏𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒍'𝑬𝒑𝒊𝒍𝒐𝒈𝒐 𝒕𝒂𝒃𝒕𝒐 𝒕𝒆𝒎𝒖𝒕𝒐 !
𝑩𝒂𝒄𝒊 𝑪𝒓𝒊💛
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑅𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝐷𝑒𝑖 𝑆𝑜𝑔𝑛𝑖 || 𝐶𝑎𝑟𝑜𝑙𝑎𝑥𝐿𝑢𝑖𝑔𝑖||
RomanceCi sono leggende che narrano che se due persone sono destinate alla fine si ritroveranno e staranno insieme .. Però ci sono storie che narrano che spesso si sogna il loro futuro anzi no si sogna la propia ragazza , la si idealizza come la propria ra...