𝑿𝑰𝑿. 𝑽𝒆𝒅𝒓𝒂𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒔𝒊 𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆𝒎𝒂

202 15 15
                                    


Vederla li sul letto a piangere per la litigata avuta col cugino attimi prima mi fa male , vederla così mi rende impotente di fare qualunque cosa ..

Perché non può essere felice semplicemente per sua cugina e per me che finalmente dopo tre lunghi anni passati a pensare alla mia ex , abbia trovato una persona che incarna tutto quello che cercavo?

Alex sapeva quanto per me le qualità di carola fossero importanti, a me non bastava avere una ragazza bella , anche perché si può essere belle , ma non intelligenti , ma poi ecco che è arrivata Carola belle , intelligente e carismatica e questa per me è una vittoria per la mia vita privata che fino a questo momento non ho mai avuto fino ad un mese fa ...

<<𝑒ℎ𝑖 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑖𝑛𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜?>>
Chiesi entrando nella nostra ormai stanza ..

<<𝑠𝑎𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑢𝑜𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑟𝑒 𝐿𝑢 𝑒' 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑡𝑢𝑎>>

Disse lei provando ad asciugarsi le lacrime che piano piano le stavano solcando il viso ..

<<𝑒ℎ𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑚𝑖 , 𝑠ℎℎ 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑚𝑖𝑜 𝑎𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎𝑚𝑖 𝑐𝑎𝑟𝑜𝑙𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎' 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑉𝑒𝑑𝑟𝑎𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑖 𝑠𝑡𝑒𝑚𝑎 >>

Le dissi io facendo in modo che smettesse di piangere non c'è la facevo a vederla così ..

<<𝑙𝑢𝑖𝑔𝑖 𝑒' 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑒 𝑙𝑢𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑠𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒>>

Disse Carola tra le lacrime , ma non pensavo che ad Alex non gli importava niente della sua felicità , quando era stato presente ad ogni traguardo tagliato ed a ogni momento felice della cugina ..

<<𝑎𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎𝑚𝑖 𝑐𝑎𝑟𝑜𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖𝑡𝑎' 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑒' 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑑 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑖 𝑟𝑖𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎 >>
A volte era come il cugino per farla ragione ci voleva un po', ma alla fine ci riuscivo e quindi era facile parlarci ...

<<𝑓𝑜𝑟𝑠𝑒 ℎ𝑎𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑜' 𝑟𝑖𝑛𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑙𝑎.𝑐𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑒' 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑚𝑖𝑎>>

Mi disse Carola , ma si sa che quando una persona è arrabbiata dice le cose che non pensa e tira fuori vecchi rancori , ma non vuole ferire..

<<𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑜𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑎 𝑙𝑢𝑖 𝑓𝑎 𝑚𝑎𝑙𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑎𝑖 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖 𝑝𝑜𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑔𝑢𝑒𝑛𝑧𝑎.𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑠𝑜 𝑖 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑢𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑐'𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑣𝑎>>
A volte bisognava dire tutti i lati della medaglia che forse per molti potevano sembrare irrilevanti , ma forse per Alex erano davvero importanti ..

𝐿𝑎 𝑅𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝐷𝑒𝑖 𝑆𝑜𝑔𝑛𝑖 || 𝐶𝑎𝑟𝑜𝑙𝑎𝑥𝐿𝑢𝑖𝑔𝑖||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora