<<ah preparati per stasera >> dissi a Carola che mi guardava con aria curiosa <<perché dove mi porti >> mi chiese <<lo scoprirai stasera >> dissi io lasciandola al suo lavoro con un bacio sulla guancia per poi andare via ..
Non volevo svelarle troppo era una sorpresa che modestamente avrebbe gradito , ho sempre amato la notte di San Lorenzo , amavo vedere come la gente racchiudesse i loro sogni in quella piccola cometa che cade dal cielo , da bambino ero solito guardare il cielo e racchiudere quei sogni e speranze che un giorno il diabete sarebbe scomparso , ma forse era un sogno troppo grande ed irrealizzabile , a parte il sogno della musica e quello per fortuna si è realizzato con sforzi e moltecipli sacrifici ...
Ora però volevo che questa serata fosse magica ma non per me , ma per quella ragazza che per molto tempo era off-limits e che adesso anche se pur di nascosto l'avevo con me , l'avevo sognata per mesi come se fossi ossessivo nei suoi confronti , ma alla fine ero riuscito ad averla ..
Non so cosa eravamo io e lei, non so cosa si aspettava da tutto questo , ma con sta sera avevo un desiderio per questa coppia che avrei espresso e che avrei voluto vedere avverarsi nel migliore dei modi ..
Arrivai a casa di carola con largo anticipo , solo perché volevo passare non solo il tempo delle stelle cadenti insieme ma anche il resto della nottata in spiaggia partendo dal picnic finendo a quello spettacolo più unico che raro..
Così le scrissi solamente ...Caro scendi sono qui sotto casa tua
Non ci volle molto che mi rispose al messaggio che le mandai ...
Principessa 🖤
Sei già qui dammi un attimo che scendoE di un attimo fu un attimo ed eccola qui con un vestito glitterato con sotto dei pantaloncini bianchi e capelli perfettamente lisci , sembrava un angelo caduto dal cielo ..
<<Ciao Lu>> disse abbracciandomi forte quasi stritolandomi <<ma come siamo felici di vedermi >> dissi scherzando<<uffa per una volta che volevo essere dolce >> disse lei mettendo quel finto broncio da bambina che baciai facendola sorridere <<allora pronta per un picnic in spiaggia con annesse stelle cadenti >> dissi io sorridendo a mio volta <<cosa San Lorenzo in spiaggia ? Ma tu sei pazzo e se Alex lo scoprisse >> disse lei <<non lo scoprirà anche perché lui è a Bari dalla ragazza >> dissi io , anche perché sapevo che era lì me lo aveva detto l'altro ieri <<ah già cosmary >> disse lei <<caro perché quella faccina triste >> chiesi io <<ehm niente davvero ne parliamo domani ora godiamoci questo >> dissi Carola ..
Non mi piaceva vederla così triste , quindi avevo in mente di fare in modo che questa tristezza le sparisse e credetemi avrei fatto di tutto ...
<<Siamo arrivati Caro pronta per una notte speciale>> chiesi io <<certamente non vedo l'ora>> mi rispose ...
Una volta arrivati in spiaggia sistemammo tutto dal telo fino al cibo così da aspettare insieme le prime comete comparire dal cielo <<non hai messo del velino vero ?>> Disse indicando il panino <<no non voglio mica ucciderti>> dissi ridendo <<mi fido eh>> disse tirando un primo morso constatando effettivamente che era buono tanto da mangiarne due ..
<<Sai Luigi ho sempre sognato di vedere le stelle in spiaggia >> mi confessò così dal niente <<perché non lo hai mai fatto >le chiesi <<da sola non c'era divertimento >> mi disse ..
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑅𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝐷𝑒𝑖 𝑆𝑜𝑔𝑛𝑖 || 𝐶𝑎𝑟𝑜𝑙𝑎𝑥𝐿𝑢𝑖𝑔𝑖||
RomanceCi sono leggende che narrano che se due persone sono destinate alla fine si ritroveranno e staranno insieme .. Però ci sono storie che narrano che spesso si sogna il loro futuro anzi no si sogna la propia ragazza , la si idealizza come la propria ra...