Ciao a tutti ☺️
Grazie in anticipo a chiunque abbia deciso di dedicare qualche ora alla lettura di questa storia.Vi annuncio già da ora che questa è la prima storia che ho scritto. Tradotto: è scritta non con i piedi: DI PIU'. Non l'ho revisionata e l'ho scritta e pubblicata direttamente su wp; quindi, chiedo perdono in anticipo.
Purtroppo, in questo momento, non ho il tempo materiale per revisionarla e correggere la miriade di errori che possiede. Tuttavia, se sceglierete comunque di cimentarvi nella lettura di questo scritto, prima ancora che io abbia tempo per revisionarla, sappiate che ve ne sarò comunque molto grata.
Comunque, questa premessa serve a:
1) Mostrarvi come mi sono immaginata i personaggi;
2) Realizzare una mia fantasia: ovvero esorcizzare questa stronzata di relazione che Harry aveva con Olivia e dar vita a quello che io, personalmente, spero che un giorno possa accadere.
In questa storia saranno quindi presenti fatti realmente accaduti, frasi estrapolate da varie interviste e/o canzoni di H e L, linguaggio volgare e scene di sesso esplicite.
Non facciamo gli ipocriti lo smut piace a tutti.
La storia è ambientata nel 2022 ma il corso degli eventi narrati NON CORRISPONDE A QUELLO REALE.
IL PRIMO CAPITOLO SARA' AD ANDAMENTO LEGGERMENTE LENTO, MA PORTATE PAZIENZA, SERVE A SPIEGARE E A MOTIVARE QUELLO CHE ACCADRA' NEI SUCCESSIVI.
Ricordatevi che questa storia è frutto della mia mente malata e che, come tale, è stata scritta senza pensarci troppo.
Spero vi piaccia
Commentate in tantissimi
💚💙PERSONAGGI PRINCIPALI
Harry Styles
(So che la foto risale al 2019, quando è uscito Dunkirk, ma mi avevo bisogno di un Harry con i capelli corti)Louis Tomlinson
(Antica? Di più. Lo so. Ma quanto era bello Louis con questo taglio di capelli? Personalmente il mio preferito)Niall Horan
Liam Payne
Olivia Wilde 🙄
Gemma Styles
Anne Selley
Florence Pugh
Vi piacciono? A me da morire.
Ci vediamo nei prossimi capitoli.
STAI LEGGENDO
Don't Worry Darling || LS
FanfictionLarry!au Mini long!SimilCanon [Vi annuncio in anticipo che questa storia è da revisionare. E' la prima che ho scritto ed è piena zeppa di errori grammaticali. Tuttavia, per chiunque voglia comunque cimentarsi nella lettura di questo scritto, sappiat...