La Premier era iniziata da qualche ora e stava andando benissimo. C'era stato un mini aperitivo di benvenuto ad accompagnare uno scambio di battute tra tutti gli invitati, ma ad Harry non poteva importargliene di meno. Per tutto il tempo era rimasto a guardare Louis e a seguire ogni suo movimento. Louis che parlava con alcuni degli invitati, Louis che beveva una birra, Louis che si sistemava la frangetta con una mano in modo convulsivo, Louis che sorrideva.. Louislouislouis.
In quel momento Louis però era seduto e stava guardando il film, serio e silenzioso come non mai. Se ne stava seduto a gambe accavallate a fissare il grande schermo, reggendosi la testa con due dita poggiate alla tempia ed un gomito puntellato sul bracciolo della poltroncina. Harry non riusciva a togliergli gli occhi di dosso. Studiava ogni piccolo particolare di Louis come era solito fare anche quando stavano insieme ed ogni volta, l'altro, gli diceva "Piccolo se continui così andrà a finire che mi consumerai"
Piccolo. Era così che mi chiamavi Louis.
Harry si rese conto che, anche volendo, non poteva farne a meno. Louis era bellissimo quella sera. Non che gli altri giorni non lo fosse, ma quella sera era talmente bello che Harry si perse di vedere, per la prima volta su schermo, la sua interpretazione di Jack.
"Vedo che sei molto interessato" disse sarcasticamente Olivia al suo fianco, ridestandolo dai suoi pensieri
"Scusa sono solo stanco" rispose lui cercando di darsi un contegno
"Non sei solo stanco Harry. Non gli hai tolto gli occhi di dosso nemmeno un secondo".Harry a quell'affermazione rabbrividí. Cosa?
"Cosa?! A.. a chi? Non so di cosa tu stia parlando"
"Lo sai benissimo Harry. Pensi che io non me ne sia accorta? Pensi che io sia così cieca e stupida?"
"Olivia hai le visioni. Non lo sto fissando e non capisco cosa tu ti sia messa in testa. Sono solo stanco e provato tutto qua"
"Se non lo stai fissando come sai di chi stavo parlando?"Harry sgranó gli occhi e si mosse nervosamente sulla sedia. Era stato davvero un coglione a non prestare attenzione alle sue stesse parole ma era veramente troppo distratto quella sera. Pensò a cosa dire per un periodo di tempo infinito finché Olivia non parlò di nuovo.
"Ne parliamo dopo"
"Non c'è niente da dire"La discussione venne interrotta da un coro di "uuuuh" che si elevò dal pubblico presente in sala quando nel grande schermo apparve la scena. Quella scena.
Harry guardò verso Louis con la coda dell'occhio. Non aveva alcuna espressione in viso ma Harry sapeva che tra poco sarebbe cambiato tutto.Louis non vedeva l'ora di vedere quella scena, la scena del sesso orale di cui Niall aveva parlato anche poco prima mentre raggiungevano il locale con la macchina. O perlomeno, pensava di volerla vedere. Quando la scena iniziò, però, Louis perse il fiato. Guardò le immagini del suo ex fidanzato che apriva le gambe di una donna e ci infilava spudoratamente la faccia in mezzo. Sentiva i gemiti di lei e vide le grosse mani di lui arpionarle i fianchi spingendoseli sempre di più addosso.
"Non sembrava darti così tanto fastidio" . Le parole di Olivia gli rimbombavano ancora in testa, fin quando il suo pensiero non venne interrotto dalla scena successiva. Harry aveva finito il suo lavoro di bocca, si era avvicinato a Florence per baciarla con ardore sulla bocca, mentre con una mano posata sul suo fondo schiena la avvicinava a lui, e con l'altra lottava freneticamente con la zip del pantalone per liberare il suo pene per poi scoparla sul tavolo.
A Louis mancò il fiato e spalancò leggermente la bocca. In quel momento ebbe un deja-vu che lo riportó indietro nel tempo di due anni e mezzo.
Harry lo stava guardando e sapeva che sarebbe successo, perché anche lui, mentre girava quella scena, non aveva fatto altro che pensarci
STAI LEGGENDO
Don't Worry Darling || LS
FanfictionLarry!au Mini long!SimilCanon [Vi annuncio in anticipo che questa storia è da revisionare. E' la prima che ho scritto ed è piena zeppa di errori grammaticali. Tuttavia, per chiunque voglia comunque cimentarsi nella lettura di questo scritto, sappiat...