IV

2.4K 71 259
                                    

Harry lo aspettava dentro il Taxi, ma quando Louis, scendendo le scale, trovò tutti i suoi amici chiacchierando in soggiorno si fermò un istante.
"Ehm.." disse per richiamare la loro attenzione.

"Si?" Disse Gemma.
"Io.. io.. grazie . Grazie per tutto. Per avermi convinto a venire qua, per avermi costretto a non andarmene e.." disse rivolgendosi solo ad Olivia. "Grazie per aver capito. Te ne sono grato e.. scusa. Scusami per il mio comportamento ma.. io.. lui è.."
"Lo so Louis, non c'è bisogno che tu ti scusi"

"Si. Si invece ce n'è bisogno.. sono stato un coglione e.. grazie Olivia. Grazie per quello che hai fatto per lui.. per noi. Non.. io non.. mi dispiace ma.. ma grazie. Ok?"
"Si. Si è ok. Ora vai. Ti sta aspettando"
Louis annuí e uscí da quella casa.. dalla loro casa, raggiungendo il suo futuro marito all'interno del Taxi.

"Dio ci hai messo una vita" disse Harry iniziando a baciarlo ovunque.
"Lo so piccolo ma.. avevo bisogno di.."
"Lo so amore e sono orgoglioso di te.. lo sono davvero tanto ma ora.. ora voglio solo scoparti e farmi scopare per tutta la notte quindi.. parliamo più tardi ok?"

"Si.. si piccolo.." disse Louis tirandolo a se stringendogli una mano nei capelli "parleremo più tardi.. Dio Harry mi sei mancato da morire"

"Anche tu amore mio. Ma qualsiasi cosa accada, tu lo sai che io tornerò sempre da te si?"
"Lo so, ed io farei la stessa cosa con te Harry, perché ti amo"

"Lo so. Ti amo anch'io.

#

Quando arrivarono all'Hotel erano entrambi su di giri. Sembravano due bambini.

Appena entrarono in camera iniziarono a baciarsi con una foga inaudita e presero a spogliarsi di tutti gli abiti che avevano indosso.

"Dio quanto sei bello stasera. Non sono riuscito a toglierti gli occhi di dosso nemmeno per un secondo, è per questo che Olivia ha voluto parlarmi"

"Lo so Harry, mi sentivo i tuoi occhi addosso. Saprei riconoscere il tuo sguardo anche in mezzo ad una folla. Ho anni di esperienza alle spalle"

"Ti è piaciuto il film?" Chiese Harry privando Louis del pantalone e lasciandolo solo con i boxer addosso.

"Non ci ho capito un cazzo piccolo, niente di niente ma.."

"Ma?"
Louis si spalmó Harry addosso, mettendogli le braccia dietro la schiena.
"Ma quella scena.. mi ha fatto ricordare di una cosa"
Harry sorrise mordendosi il labbro. Lo sapeva, se lo era immaginato e ci aveva preso in pieno.

"Ah si?" Decise di fingere curiosità.
"Si"
"E quindi?"
"E quindi ho avuto un'erezione di cui non ne sapevo niente ma che mia cognata non ha mancato di farmi notare"

Harry rise. "Gemma è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato"

"Mmh mmh. Ma questo non toglie che io l'erezione l'ho avuta. So che sai a cos'ho pensato quindi.. credo che tu debba farti perdonare per avermi fatto diventare duro in mezzo ad una sala di proiezione nel bel mezzo di un film"

"Come se fosse la prima volta amore. Ma voglio svelarti un segreto" disse Harry passando delicatamente le dita sul membro eretto di Louis da sopra il tessuto leggero dei boxer "quella scena l'ho richiesta io. Ho chiesto io di farlo in quel modo, l'originale non era così"

"E perché mai l'avresti fatto?" Chiese Louis impugnando la mano del suo uomo e forzandolo a stringergli di più il membro. Harry lo fece e mise l'altra mano sul suo sedere stringendogli forte una natica.

Don't Worry Darling || LSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora