V

1.8K 68 264
                                    


Erano passati tre mesi da quando Harry e Louis erano tornati insieme. Tre mesi in cui, quasi tutti i piani di Harry per portare la loro relazione al passo successivo, stavano per giungere al termine. Ne mancava solo uno.

Harry ed Olivia avevano dichiarato la loro rottura, garantendo ai loro fan che si, erano rimasti in ottimi rapporti ed in effetti era vero. Infatti, proprio in quel momento Harry ed Olivia, seduti attorno all'isola della casa di Harry e Louis a LA, stavano discutendo sull'ultimo punto della lista dei desideri di Harry.

"Harry devi solo riuscire a convincere il suo manager"

"Ci ho provato Oli ma non vuole darmi ascolto. Gli ho offerto anche dei soldi a quel figlio di puttana ma non c'è verso. Dice che è rischioso perché ora Louis è in tour e non vuole che le voci sulla nostra relazione possano influenzare la partecipazione dei fan ai suoi concerti, come se io non rischiassi la stessa fottuta cosa. Ma cosa dovrei fare? Sposarlo e rimanere a vivere come due reietti per tutta la vita? Nasconderci dalle telecamere per sempre? E quando diventeremo genitori perché lo diventeremo, come faremo? Cosa diremo? Che li abbiamo rapiti? Che li abbiamo trovati e abbiamo deciso di adottarli? Non esiste cazzo. Voglio un figlio identico al mio Louis e non ho la minima idea di nasconderlo al mondo e farlo vivere e studiare a casa o..o.."

"Harry fallo tu. Se lui non vuole che Louis sia libero di farsi vedere in giro con te o a qui a LA quando ci sei anche tu onde evitare che la gente parli di voi, allora fallo tu per lui. Opponiti. Dillo tu a tutto il mondo. Louis lo voleva già fare ma non lo ha fatto solo perché quando te ne ha parlato tu hai retto il nostro gioco di fargli credere che non fosse il momento giusto, per potergli fare tu questa sorpresa. So che è rischioso anche per te, so che magari il suo manager non sarà d'accordo e tenterà di far smentire tutto a Louis eccetera eccetera, ma Louis lo è. Lui è d'accordo con te Harry. A lui importa solo di te, ti ama e non vuole più nascondersi. Non gliene frega dei concerti, dei fan e di tutto il resto se questo significa doverti nascondere in eterno senza poter vivere la sua vita con te"

"Lo so, lo so ma.. mi sento in colpa. Mi sentirei in colpa perché lui sarà in tour per altri mesi mentre io lo inizierò l'anno prossimo e magari.. non lo so, magari per quel momento le acque si saranno calmate e.. e la gente se ne sarà fatta una ragione ma lui.. lui potrebbe rischiare di essere sommerso dall'odio durante un concerto solo per colpa del mio egoismo. Magari qualcuno andrà solo per urlargli "frocio di merda" "bugiardo" o che so io.."

"Harry stai vaneggiando. Nessuno andrà ad un concerto di Louis ad urlargli bestialità di questo tipo"

"Vorrei ricordarti che le mie fan che credevano già dal principio alla mia relazione con Louis urlavano "leave America" quando cantavo 'As it was' solo per indurmi a lasciare te, non lo stato"

"E' diverso Harry. Stiamo parlando di un fandom di milioni di ragazzine che per anni hanno sperato che questa cosa tra te e Louis fosse vera, io per loro ero solo un capro espiatorio, ci sono passate anche altre persone prima di me. Se i fan non dovessero essere d'accordo con la sua sessualità non andranno al suo concerto e basta. Credo che ora stia parlando la tua paura perché si, sicuramente stai facendo dei discorsi giusti volendo tutelare il tuo fidanzato ma.. torniamo al punto principale Harry. Ritardare questa cosa vorrebbe dire prolungare la vostra agonia. Continuare a nascondervi per altri mesi, per poi magari pensare "Oh ma ora sono io quello che avrà i concerti quindi sarebbe meglio aspettare di finire il tour" e nel frattempo andrebbe di nuovo Lou in tour e riinizierebbe tutto daccapo"

"Si hai ragione ma.."

"Fidati di me Harry. Di a Jeff di organizzare una serata qui a Los Angeles, invita tutti, Louis incluso, fai il concerto e poi dillo. Dillo e basta Harry, senza paura, senza remore. Sposa l'uomo che ami, mettete su famiglia e siate liberi. State insieme da una vita Harry e starete insieme fino alla fine, che senso ha ritardare l'inevitabile?"

Don't Worry Darling || LSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora