zia

31 4 17
                                    

(piccola premessa: i gamma, al contrario degli omega, hanno più probabilità di abortire per cause naturali, dato che il loro corpo esile non riesce a dare alla luce il/la/gli alpha che porta in grembo.
Molto spesso basta un raffreddore per bloccare la gravidanza. Come gli omega i gamma sono molto attaccati e soffrono per la perdita del cucciolo, ma al contrario degli omega, il loro dolore emotivo è amplificato di cento volte, dato l'attaccamento quasi morboso per il cucciolo, data la probabilità di dare alla luce anche altri gamma. Inoltre sono molto attaccati alla figura del compagno e hanno paura per un possibile rifiuto da parte di esso, per questo tendono a tenere nascosta la gravidanza fino al terzo quarto mese)
——————————————————–––
IZUKU POV

Mi sveglio che sono seduto su qualcuno a terra, accucciato.

Faccio uno sbadiglio e mi guardo intorno, vedendo che sono accucciato su kacchan, che mi sta guardando in modo dolce.

I: "che è successo?"

Lo dico stropicciandomi gli occhi con una mano.

K: "nulla di che cucciolo...abbiamo saltato le lezioni mi sa..."

Un flash mi passa per la mente e ricordo tutto quello che era successo poche ore prima, diventando peggio di un peperone e nascondendo il viso nel suo petto.

Lui mi alza il viso, tenendomi il mento con due dita e mi lascia un dolce bacio a fior di labbra.

K: "dai izu..devo andare a farmi fare il permesso da mia madre...ci alziamo?"

I: "mh-h.."

Annuisco lentamente e ancora assonnato mi alzo da lui, porgendogli una mano per aiutarlo.

Dopodiché andiamo in classe a prendere gli zaini e facciamo la strada insieme, per andare a casa di sua madre.

Una volta arrivati, bussammo alla porta e una mitsuki molto preoccupata ci venne ad aprire alla porta.

M: "oh katsuki...cosa ci fai- IZUKU!"

Appena mi vide mi si buttò addosso abbracciandomi.

I: "ciao zia...sono felice di rivederti..."

M: "oh caro...entrate su!"

Ci fece entrare e ci fece sedere sul divano che c'era in salotto.

M: "finalmente avete chiarito ragazzi... sai izu, katsuki non sembrava lo stesso ormai...e sei mancato anche a me.
Il tuo sorriso la tua compagnia a cena e la tua voce...mi sono mancati.."

I: "z-zia..ecco..mi dispiace.. è solo colpa mia se siete stati male...io e kacchan ora abbiamo...chiarito(?)..non so spiegarlo bene..so solo che abbiamo risolto..ora tocca a me rimediare e chiedere scusa a voi..lo zio masaru è in casa? Sai...vorrei parlarvi di una cosa..."

M: "oh no caro mi spiace, masaru tornerà tra mezz'ora dal lavoro...cosa succede?"

I: "b-beh..ti volevo chiedere se per caso avevi il numero di inko..."

M: "come? Il numero? Certo..ma perché, tu non lo hai?"

K: "perché ti serve il numero di tua madre? Non puoi chiederlo a lei direttamente?"

I: "ecco...sai zia, è cambiato molto da quando abbiamo tagliato i rapporti....inko è scappata di casa poco meno di un anno fa, insieme al suo nuovo compagno...a quanto pare ha sciolto il legame con mio padre e ha cambiato vita creandosi una nuova famiglia....non ho sue notizie da allora, e vivo da solo con mio padre, per questo non vado ai dormitori, per mantenere la casa ha bisogno di aiuto e mi sono trovato un lavoro part-time in un piccolo ristorante. Vorrei almeno poter dire alla mamma che mi manca, o sapere come sta..."

K: "in che senso è scappata?! La zia inko?! Stai scherzando vero?! E poi scusa, scusa, scusa...mi stai dicendo che hai passato un intero anno a casa da solo con un alpha non legato?!"

M: "izu, cosa significa... perché dovrebbe essere scappata? E perché avrebbe tagliato i ponti anche con te?"

I: "vedi...quando mio padre venne a sapere che ero entrato in calore, il giorno prima del mio compleanno, pensò che fossi un omega, e lui non voleva il genere debole in famiglia... tornò la stessa sera a casa, ubriaco e finì per picchiare si me che mia madre. Poco dopo, quando si scoprì che in realtà ero un gamma, il suo odio verso di me aumentò e finì per picchiare mia madre e....lasciamo stare...comunque mia madre aveva paura di starmi vicino, pensava che mantenendo i ponti anche con me mio padre la avrebbe trovata e uccisa. Così non mi ha mai contattato..."

Il mio sguardo si era fatto cupo, e una lacrima solitaria mi solcava la guancia destra.

M: "izu, hai passato un anno, in casa con quello..?"

Girai di poco la testa di lato, come a non volermi fare vedere da lei.

Mi vergognavo, perché sicuramente la zia aveva già capito cosa avevo omesso nel racconto.
Era più che ovvio.

Cosa mai potrebbe succedere ad un gamma un calore, trovandosi in casa con un alpha non legato?

Appunto, nessuno è così stupido da non arrivarci.

M: "dio..."

La vidi venire verso di me e abbracciarmi così forte, che a poco mi stritolava.

Mi sentivo protetto con lei, era come una seconda mamma per me...lo è sempre stata...

Scoppiai in lacrime stringendola a me.

Lacrime trattenute per troppo tempo.

Quel pianto fu liberatorio per me.

Almeno fino a quando la zia non alzò il viso dal mio collo e notò il segno di un morso.

M: "izu, non dirmi che quello..."

I: "no no..almeno quello non è suo zia.. è di questo che volevo parlare con te e zio masaru..."

Lei alternava il suo sguardo ormai consapevole, da me a kacchan.

K: "e non guardarmi così vecchia befana!! Se hai qualcosa in contrario sappi che non me ne frega un cazzo del tuo parere!!"

M: "O SANTI CIELO! Se inko fosse qui avrei vinto la scommessa! Izuku tua madre mi deve 2000¥! Ahhhh sono così felice per voi ragazzi!!"

I: "sono felice che tu sia d'accordo...ero preoccupato per come l'avresti presa..."

M: "oh no tranquillo...io ho sempre saputo che voi due sareste finiti insieme...stavate sempre appiccicati, era impossibile non pensarlo...piuttosto, quando è che deve venirti il calore? Sono sicura che c'entra questo con la vostra visita...volete un permesso per fare uscire katsuki dai dormitori vero? Beh non è un problema, ne avevo comunque già preparato uno. Pensavo che una pausa dalla scuola gli avrebbe fatto bene a quella testa calda di mio figlio. E tranquilli anche masaru era d'accordo"

K: "mamma, ti ringrazio per tutto ma ho ancora bisogno di un favore..."

M: "si"

K: "ma non sai cosa stavo per chie-"

M: " volevi chiedermi se potevate rimanere qui invece che a casa di izuku no? La mia risposta è sì, tanto io e tuo padre staremo fuori città per due settimane...basta che non combiniate disastri..."

A quella affermazione la vidi fare un sorrisetto malizioso e sia io che kacchan arrossimmo dalla testa ai piedi, capendo cosa intendesse...

M: "beh, ora l'unico problema è-"

*Din Don*

K: "vado io"

Appena kacchan si alzò dal divano, andando verso la porta, io ebbi una brutta sensazione....

~ANGOLO AUTRICE~

salve bellizzime persone

La storia di inko è stata rivelata! 

katsuki avrà capito che il padre di izuku non si limitava a picchiarlo?

Oppure sarà così cretino da non accorgersene?

Chi era alla porta?

LO SCOPRIRETE ALLA PROSSIMA PUNTATA!

bye lattughine🖤

✧our never ending story✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora