capitolo 2 🌹

43 2 1
                                    

Irama

Che meraviglia: oggi dopo veramente tanto tempo riprendo il mio tour estivo e sinceramente non vedo l'ora.
Ad aprile ho avuto un assaggio col tour nei palazzetti che è stato un successo.
Recentemente ho dichiarato che per me i live sono la parte più bella del mio lavoro, e ho anche detto che è una sensazione molto vicina a un orgasmo.
Approposito di orgasmo, ne ho avuti tanti nella mia vita, forse troppi e mai con la persona giusta. Mi sono dato una calmata nel momento in cui ho iniziato a vivere di ciò che amo. Questo non vuol dire che non riesca a riconoscere la bellezza di una donna, quello no, anche se le donne sono tutte meravigliose. C'è stata una donna che ho amato alla follia, colei che mi ha insegnato ad amare. Colei che vive in alcune mie canzoni. Ogni tanto mi domando se le abbia ascoltate, ovunque lei si trovi. Con questa donna ho vissuto troppo presto cose più grandi di me, al punto tale che nel momento in cui ho pubblicato una di queste canzoni, in molti hanno pensato che non fossi io l'autore.
Mi piacerebbe tornare ad amare una ragazza, ma al momento nessuna mi ha mai  scosso al punto tale da impegnarmi seriamente.


Ok calma Filippo: è la fidanzata di Rombo.
Devo tenere le mani e i pensieri apposto, se no finisce male.
Percepisco in lei un odio pesante nei miei confronti, e lo dimostra nel modo in cui mi parla. Sono sconvolto dalla sfacciataggine con cui mi parla.
Non c'è un motivo preciso per cui lei nutre questo odio, anche se in molti me lo dicono: ho la faccia da uno che sta sul cazzo. Poi se mi si conosce davvero, il 90% delle volte si cambia idea.
Questa ragazza ha un so che di affascinante.

Quando dopo la pausa in autogrill abbiamo ripreso il viaggio, l'ho sgamata a guardarmi nello specchietto retrovisore e le ho ricambiato lo sguardo sorridendole anche, creando scintille in tutto il van.
Al che lori mi dà una gomitata sussurrandomi:" non fare cazzate con Linda, se no scoppia un casino, e noi non vogliamo che il tour finisca in tragedia per colpa di una donna, giusto?"
Filo:" cosa ti viene in mente"
Lori:" filo, come se non ti conoscessi"
Come quando un bambino promette alla mamma di comportarsi bene, dico:" giuro, non combinerò nessun casino anche perché lei non è come le altre"
Lori si mette una mano sopra gli occhi e muove la testa...

Linda
Domani inizia ufficialmente il Summer Tour di irama e per festeggiare il mio ragazzo propone: ehi ragazzi che ne dite di andare a fare un po' di festa in un locale.
Questa proposta lascia un po' riflettere la maggior parte dei componenti della band, ma sembra allettare sia lori che Filippo.
Rombo:" fantastico! Filo quante ragazze farai cadere ai tuoi piedi sta sera?"
Lui fa un'espressione contrariata. Devo ammettere che Andrea ha fatto una battuta un po' infelice. Non riesco a fare a meno di notare che ponendo i suoi occhi nei miei dichiara:" ma in realtà non sono più quel tipo di ragazzo".
Devo ammettere che rimango piacevolmente sorpresa da ciò e ho l'impressione che lo noti, anche se faccio di tutto pur di non dargli la soddisfazione.

È la luna//IRAMA PLUME 🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora